Elisabetta Gregoraci paparazzata con Alessandro Benetton a Cortina

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci paparazzata con Alessandro Benetton a Cortina

| 23/02/2021
Elisabetta Gregoraci paparazzata con Alessandro Benetton a Cortina

Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 24 febbraio, le immagini di Elisabetta Gregoraci, “madrina per caso” della chiusura dei campionati mondiali di sci di Cortina. Il presidente Alessandro Benetton, suo amico di vecchia data, saputo che la showgirl calabrese era in vacanza a Cortina da un’amica, l’ha invitata alla chiusura della manifestazione sportiva.

Benetton e la Gregoraci, insieme con lo staff dell’organizzazione, hanno pranzato alla Tofana Lounge e poi Benetton ha accompagnato l’ex moglie di Flavio Briatore a visitare i luoghi e le strutture dei mondiali trasformandola così nella “madrina” non ufficiale della giornata conclusiva dell’evento. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Alessandro Benetton e Deborah Compagnoni si sono lasciati?

Alessandro Benetton avrebbe rotto con la moglie Deborah Compagnoni e sarebbe tornato single. A scriverlo, il mese scorso, è stato il sito “Dagospia”. “Voci di crisi circolavano da anni, sempre smentite – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Ma nelle quattro pagine che ‘Chi’ dedica questa settimana al figlio di Luciano Benetton non c’è una riga che fa cenno all’ex regina dello sci, solo le foto dei tre figli”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e i messaggi al vetriolo contro i suoi ex coinquilini

Elisabetta Gregoraci
Alessandro Benetton e Elisabetta Gregoraci (Foto Chi)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823