Elisabetta Gregoraci e i messaggi al vetriolo contro i suoi ex coinquilini

Elisabetta Gregoraci e i messaggi al vetriolo contro i suoi ex coinquilini

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci e i messaggi al vetriolo contro i suoi ex coinquilini

| 05/02/2021
Elisabetta Gregoraci e i messaggi al vetriolo contro i suoi ex coinquilini

Ieri per Elisabetta Gregoraci è stata una giornata da dimenticare. L’”incubo” della showgirl calabrese inizia quando tra le sue Instagram Stories appaiono dei messaggi al vetriolo contro alcuni protagonisti del “Grande Fratello Vip”. L’ex signora Briatore se la prende proprio con chi ha legato di più nella casa di Cinecittà.

Elisabetta Gregoraci (Foto da video)

Elisabetta al veleno contro i suoi ex coinquilini

“Ciao ragazzi… Ho raggiunto il limite. Adesso levo i paletti… da oggi parlo io”, esordisce la Gregoraci. “Indovina chi è quell’amico che ti tiene buona solo per venderti le macchine…”, aggiunge. Anche se Elisabetta non fa il nome, il riferimento a Francesco Oppini, rivenditore d’auto di professione, è chiarissimo. Ma non finisce qui. Perché l’ex gieffina prende di mira anche Matilde Brandi. “Un’amicizia falsa”, scrive a corredo di uno scatto che le ritrae insieme durante un aperitivo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

A seguire un’immagine di Enock Barwuah accompagnata da un avvertimento: “Smetti di scrivermi altrimenti pubblico tutto quello che mi scrivi”. “Dio li fa e poi li accoppia”, commenta a proposito di Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini. Non poteva mancare Pierpaolo Pretelli. La Gregoraci posa con il mare sullo sfondo e scrive: “Dietro di me l’immensità di quello che mi interessa della cena con Pierpa”.

Elisabetta Gregoraci con la sorella Marzia

Nessun hacker, tutta colpa de “Le Iene”

In pochi minuti sui social si è scatenato il putiferio. Elisabetta è finita subito in tendenza e in tanti, lei per prima, hanno ipotizzato che le avessero hackerato il profilo Instagram. Quei messaggi, d’altronde, non potevano essere davvero farina del suo sacco.

Il mistero è stato presto svelato. L’ex gieffina è rimasta vittima di un perfido scherzo de “Le Iene” organizzato dall’inviato Nicolò De Devitiis con la complicità di Marzia Gregoraci, sorella di Eli. “Ragazzi, mi è successa una cosa allucinante – ha raccontato la showgirl ai suoi follower dopo essersi riappropriata del suo account – Pensavo mi avessero hackerato il profilo e sono uscite delle storie che io non avrei mai postato. Le Iene mi hanno fatto un brutto scherzo”.

“Non è vero, ti abbiamo solo letto nel pensiero. Le pensi le cose che hai scritto? Sono la voce della tua coscienza”, ha ironizzato la Iena. “Ti ammazzo”, ha detto l’ex signora Briatore.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: La confessione di Elisabetta Gregoraci: “Dopo il GF Vip ho tolto un polipo all’utero”

Nicolò De Devitiis (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823