Il fidanzato fedifrago si inginocchia e dice: "Fatti dare un martello e spacca il mio telefono" - Perizona Magazine

Il fidanzato fedifrago si inginocchia e dice: “Fatti dare un martello e spacca il mio telefono”

Daniela Vitello

Il fidanzato fedifrago si inginocchia e dice: “Fatti dare un martello e spacca il mio telefono”

| 21/02/2021
Il fidanzato fedifrago si inginocchia e dice: “Fatti dare un martello e spacca il mio telefono”

8' DI LETTURA

A “C’è posta per te” va in scena la storia di una convivenza interrotta. A chiamare la redazione è Andrea. Arianna se n’è andata di casa dopo un anno perché è convinta che il fidanzato l’abbia tradita. I due sono colleghi di lavoro e anche la terza incomoda fa parte dello stesso ambiente. Tutto ha avuto inizio quando lei ha scoperto che lui chattava con un’altra. Arianna l’ha cancellato da tutti i social, quando lui prova a chiamarla risponde una volta su mille e quando lui prova a parlarle sul posto di lavoro lei gira la faccia dall’altra parte.

Il messaggio all’altra: “Grazie delle belle sensazioni che mi hai trasmesso”

“Io chattavo con questa ragazza, cancellavo i messaggi ma non sono stato bravo nel cancellarli tutti – ha raccontato Andrea – Nel messaggio visto da Arianna c’era scritto ‘grazie delle belle sensazioni che mi hai trasmesso’”.

A quel punto Arianna ha preso il cellulare del fidanzato e ha teso un tranello a questa ragazza facendo finta di essere Andrea. Al suo “Hey” questa ragazza ha risposto: “Come mai mi scrivi a quest’ora? Lei dov’è?”. Convinta che i due abbiano una relazione, Arianna ha chiesto ad Andrea un incontro a tre, lui ha acconsentito e i tre si sono visti. Alla richiesta di spiegazioni di Arianna, questa ragazza ha però risposto: “Sono fatti miei, non ho niente da dirti”. A quel punto Arianna si è convinta del tutto che Andrea l’abbia tradita.

Arianna – C’è posta per te

“Sono un cretino e per colpa delle mie insicurezze ho perso la ragazza che amavo”

Andrea sostiene di non aver mai visto questa ragazza da solo e di non avere mai tradito la fidanzata. Come se non bastesse, lui ha una serie di precedenti che giustifica con la differenza d’età: lui ha 34 anni, lei 23. Andrea ha creduto nella relazione con Arianna ma si è sempre sentito insicuro e per questo è andato a cercare le sue certezze di piacere in altre donne. Quando Arianna non c’era, lui scriveva ad altre, lei lo beccava regolarmente e gli diceva di smetterla. Arianna ha beccato anche la volta in cui lui era andato oltre la semplice scrittura. Con una ragazza, non solo si sono scritti ma si sono anche visti. Questa ragazza ha poi girato ad Arianna delle foto intime che si era scambiata con Andrea. “Sono un cretino e per colpa delle mie insicurezze ho perso la ragazza che amavo”, ha ammesso Andrea.

Andrea chiede scusa alla fidanzata: “Non buttare via tutto”

Arianna ha accettato l’invito e si è presentata in studio. “In un anno ho sbagliato tanto con te – ha esordito Andrea – Se sono qui è perché ti amo e mi manchi tanto. Purtroppo non posso cancellare il passato, ma posso chiederti scusa come non ho mai fatto prima. Scusa per averti tradito con un bacio, per essermi scritto con altre ragazze, per averti mancato di rispetto e averti fatto soffrire. Io sono insicuro, avevo paura che la nostra differenza d’età e il tuo stile di vita molto libero ti avrebbe fatto stufare di me. Non ti chiedo di dimenticare ma di ricominciare tutto da capo, insieme, se mi ami ancora. Non buttare via tutto per favore”.

Arianna ha svelato la cosa che l’ha più ferita: “Quando abbiamo avuto il confronto a tre lui è stato zitto, non mi ha difeso ma ha detto che potevo evitare di attaccarla così. Poi la sera stessa in cui sono andata di casa, so che ha scritto anche ad altre persone. Ha scritto a una sua collega e non solo a lei”. Andrea ha ammesso di scritto ad altre donne: “Dopo che te ne sei andata, mi sono scritto con Alexandra, con Ilaria…Lo so che ho sbagliato ma da ora in poi non ci sarà più nessuno”.

Maria De Filippi (Foto da video)

“Fatti dare un martello e rompi il mio telefono”

Maria De Filippi ha chiesto ad Andrea perché abbia mentito. “Ero terrorizzato – ha spiegato lui – Avevo perso Arianna e avevo paura di perderla ancora di più. Ora mi sono cancellato da tutti i social possibili. Sono disposto a cambiare numero di telefono, lavoro, città, per dimostrarti che voglio cambiare. Potrei anche spaccare il telefono qua davanti a lei o stare senza. Puoi romperlo anche tu se vuoi. Fatti dare un martello e rompilo. Perché se ho lei, ho tutto. Da quando ti ho persa, non riesco più a mangiare, non dormo più. Sono stato a casa al buio, non riuscivo più neanche a farmi la doccia nel tuo bagno perché stavo male”.

“C’è bisogno di perdere così tante volte una persona per capirlo?”, ha sottolineato Arianna. “Sei la persona più importante della mia vita – ha ribadito Andrea –  Mi manca fare la colazione insieme, fare la doccia insieme quando torniamo dal lavoro e addormentarci sul divano”. “Lui mi piace tanto ma dice troppe bugie. Un uomo di 34 anni non può dire tutte queste bugie”, ha sentenziato Arianna.

Gianfranco Apicerni (Foto da video)

Maria De Filippi: “E’ da cretini quello che fai”

“E’ proprio da cretini quello che fa lui – è intervenuta Maria De Filippi – Poi oltretutto lo fa sempre nello stesso ambiente di lavoro, manco cambia posto. Non lo fa da furbo. Chatta con altre per andare ad avere delle conferme al fatto che è carino quando potrebbe guardarsi davanti allo specchio. Perché hai bisogno di conferme? Perché lei ti dovrebbe lasciare perché hai 10 anni di più? Non è che lei ha bisogno di te, un altro lo trova”.

“Ho perso i miei genitori molto presto e lei, prima di conoscermi, avevo uno stile di vita molto libero – ha spiegato Andrea – Avevo paura che si annoiasse con me avendo io uno stile di vita molto più tranquillo (…) Se sono qui è perché ti amo veramente e voglio dimostrarti e darti finalmente l’uomo che meriti, portarti rispetto e non deluderti più. Non voglio farti soffrire più e voglio farti tornare a sorridere perché quando sorridi sei bellissima. Posso curare piano piano le ferite che ti ho procurato”.

“Non devi cambiare numero, devi cambiare testa”

“C’era bisogno di arrivare fino a qua? Bastava mettere la testa apposto”, ha ribattuto Arianna. “Lui voleva chiederti di sposarlo, voleva arrivare con le fedi. Ho bloccato l’iniziativa perché mi sembrava esagerato”, ha confessato Maria De Filippi. “Dopo un anno che mi prendi in giro, io che sicurezza ho di te? Le cose vanno dimostrate – ha fatto presente Arianna – Non devi cambiare numero di telefono, devi cambiare la testa. Dici che sei stato male…ma io come sono stata? E’ da un anno che mi tratti male, che pensi solo a te stesso. Prima di tutto viene il tuo ego, i post su Facebook, la tua bellissima poesia ‘Tratta una donna come se fosse una principessa’ e poi le fai le corna”.

Andrea – C’è posta per te

“Facebook per me era un palcoscenico”

“Facebook per me è sempre stato un palcoscenico – ha detto Andrea – Per questo, visto che l’ho usato nel modo sbagliato, ho deciso di eliminarlo. Non mi serve Facebook, non mi serve Instagram, non mi serve Messenger, non mi serve nulla. Ho 30 anni…cosa me ne faccio dei social? Nulla. Ho capito che un like non potrà mai darti l’emozione di una donna al tuo fianco che ti ama”.

“Certo, basta andare al lavoro e dirsi ‘ci troviamo al bar’ – ha ironizzato Arianna – Perché la tua testa è così, hai 34 anni e non cambi. Penso che il primo anno di relazione debba essere il migliore, devono esserci rose e fiori ovunque. Non tradimenti, non bugie, no delusioni. Voglio chiederti una cosa…hai più sentito la tua ex ragazza?”.

La telefonata di Andrea con la ex fidanzata

“Sì mi ha chiamato – ha ammesso Andrea – e mi ha chiesto ‘ma è vero che vi siete lasciati? Le ho detto che è una cosa che non la riguarda. Mi ha detto che sono uno sfigato. Cosa le ho scritto la scorsa settimana? Che so che l’ho fatta soffrire tanto e che le canzoni di Tiziano Ferro mi fanno ricordare come eravamo felici. Alla fine le ho chiesto scusa per tutto perché voglio cambiare. Ha sofferto tanto lei, però voglio cancellare ciò che ho fatto in passato, tutte le bugie e la sofferenza che ho dato”. “Vogliamo elogiarla anche qua Andrea?”, ha sbottato Arianna.

Andrea in ginocchio per Arianna

“Arianna vuoi aprire la busta e dargli una sberla?”, ha chiesto la conduttrice. “Ne ho passate tante – ha risposto la ragazza – Perché dovrei rovinare i miei anni migliori per stare dietro a lui? Io sono innamorata di lui ma per una volta penso a me stessa. In un anno almeno 10 ragazze…ma scherziamo? Sei disposto ad andare da uno psicologo?”. “Se fosse necessario sì”, ha ribattuto Andrea prima di mettersi in ginocchio. “Verrò preso in giro ma non mi interessa – ha dichiarato – Avevamo tanti progetti. Voglio sposarti e avere figli con te perché sei la donna della mia vita”. “Devi dirlo anche a tutte le altre che sono la donna della mia vita”, ha ironizzato Arianna prima di aprire la busta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM 

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Arianna – C’è posta per te
Pubblicato il 21/02/2021 12:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965