Antonino Spinalbese: "Prima di incontrare Belen non volevo figli"

Antonino Spinalbese: “Prima di incontrare Belen non volevo figli”

Daniela Vitello

Antonino Spinalbese: “Prima di incontrare Belen non volevo figli”

| 13/02/2021
Antonino Spinalbese: “Prima di incontrare Belen non volevo figli”

4' DI LETTURA

Chi è Antonino Spinalbese, l’”uomo gentile” che ha fatto breccia nel cuore di Belen Rodriguez? E’ lui stesso a svelarlo in un’intervista a “Chi”. Nella medesima intervista, la coppia ha annunciato di aspettare un bambino (LEGGI QUI) confermando le voci che si rincorrevano da settimane.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Dal salone di Aldo Coppola alla fotografia, la nuova vita di Antonino

Antonino Spinalbese, 26 anni appena compiuti, ha rivoluzionato la sua vita grazie all’incontro con la showgirl argentina che è giunta al quinto mese di gravidanza. Prima di conoscerla, lavorava come hair stylist nel prestigioso salone di Aldo Coppola a Milano. Adesso è lanciatissimo nel mondo della fotografia, una vecchia passione che la compagna lo ha spinto a coltivare.

“E’ finita un’esperienza professionale, ho cercato qualcosa di diverso dentro di me che avrei potuto esprimere con la stessa passione e ho pensato alla fotografia – ha spiegato a “Chi” – Non lascio il lavoro per cui ho studiato ma me la sono sentita di ripartire altrove”.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Chi)

“Prima di incontrare Belen, non volevo figli”

Ma soprattutto Spinalbese ha fatto una cosa che prima di incontrare Belen non avrebbe mai pensato di fare, ovvero mettere su famiglia. “Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei fatto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”, ha svelato.

Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

“Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”

“Sono già stato padre delle mie due sorelle – ha aggiunto – Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”. 

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

Il colpo di fulmine per la showgirl argentina

L’hair stylist ha conosciuto Belen lo scorso agosto, sul finire dell’estate, e per entrambi è stato un colpo di fulmine. “Il primo segnale l’ho avuto quando, dopo essere stato con lei alcuni giorni ad Ibiza, sono dovuto tornare perché non riuscivo a starle lontano – ha raccontato – E poi, un giorno, pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle che mi ero innamorato, e lei mi ha risposto ‘Ma di cosa ti sei fatto?’ e mi ha buttato giù il telefono”. 

Antonino Spinalbese (Foto Facebook)

“Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni”

Il matrimonio, ha fatto sapere, non rientra tra le sue priorità. “Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni, è per questo che ogni giorno chiedo a Belen se vuole sposarmi – ha confidato – Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi sempre”. 

Belen e la frecciata a De Martino: “Nella coppia io non perdo mai l’entusiasmo”

Dello stesso avviso è Belen. “Le promesse non sono regali, ma sono gesti – ha sentenziato nella medesima intervista – Nostro figlio è una promessa già per sempre. La mia più grande mancanza è stata sempre quella di rendermi conto che la gente con il tempo perde l’entusiasmo, mentre io non lo perdo mai, nella coppia, nell’amicizia, nella famiglia. Ho sempre contestato il fatto che la gente comincia a razzo e finisca a c****, mentre per me inizia a razzo e finisce a fuochi d’artificio”.

Impossibile non cogliere una frecciata al suo ex marito Stefano De Martino. A proposito della rottura con il ballerino partenopeo ha aggiunto: “Per quanto dispiaccia la fine di un rapporto e rimanga un po’ di rancore, sarei una falsa a dire che non resta un po’ di amaro in bocca. Quando volti pagina è tutto passato”.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

“Per Santiago Antonino è il Principe che mi ha mandato Dio”

La showgirl argentina ha anche rivelato che il figlio Santiago ha accolto il suo nuovo compagno con gioia: “Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente ‘amore’ e, allora, Santi mi ha confessato ‘Vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato un Principe’. Poi mi ha chiesto un fratellino alcuni giorni dopo, spiazzandomi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)
Pubblicato il 13/02/2021 18:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965