Stefano Bettarini, lite social con la Lucarelli: “Di performance te ne intendi”

Daniela Vitello

Stefano Bettarini, lite social con la Lucarelli: “Di performance te ne intendi”

| 12/02/2021
Stefano Bettarini, lite social con la Lucarelli: “Di performance te ne intendi”

Volano gli stracci su Instagram tra Stefano Bettarini e Selvaggia Lucarelli. Com’è noto, tra i due non corre affatto buon sangue. A tornare all’attacco per primo è l’ex calciatore che mostra di aver ancora il dente avvelenato nei confronti della giornalista.

Stefano Bettarini vs Selvaggia Lucarelli: “Trovati qualcosa da fare”

“Urge puntualizzare alcune cosine su una giornalista o presunta tale, a cui piace cavalcare l’onda mediatica che mi coinvolge – esordisce – Eccoti, anche tu pronta a riempirti la bocca con Bettarini! Ti consiglierei di essere un po’ meno poliedrica perché non ti riesce! Trovati qualcosa da fare, che sia opinionista, soubrette o giornalista e concentrati su quello. Step by step, inutile correre quando poi si rischia di cadere come spesso ti accade”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Stefano Bettarini
La Instagram Story di Stefano Bettarini

“Non si è mica capito cosa tu faccia realmente nella vita”

“Ricordati che il sottoscritto, ha lavorato sempre per gradi, prima col calcio e poi con la televisione, arrivando sempre ai vertici che si era prefisso – aggiunge – Comincerei quindi con un esame introspettivo e solo dopo averne tratto vantaggio andrei oltre, perché ad ora, i tuoi eventuali meriti, cosa tu faccia realmente nella vita non si è mica capito! Lo si deduce anche dalla tua aggressività nei confronti dell’universo femminile”.

Stefano Bettarini
La Instagram Story di Stefano Bettarini

“Tu sì che di performance te ne intendi”

“I tuoi interventi, i tuoi giudizi segnano e per tanti motivi! – conclude – Sì che tu di performance te ne intendi! Trova anche tu la tua identità, provaci! Credi in te stessa, ascolta questo mio consiglio spassionato… Anzi, prendi l’arte e mettila da parte! Buon vento… Anche se nel tuo caso parliamo più di brezza selvaggia, è troppo evidente”.

Stefano Bettarini
Il botta e risposta tra Stefano Bettarini e Selvaggia Lucarelli

La replica di Selvaggia Lucarelli: “Collezionista di figure misere”

Immediata la replica di Selvaggia Lucarelli: “Fa molta tenerezza questo ometto, ex calciatore finito nel calcioscommesse patteggiando con la giustizia sportiva 14 mesi di squalifica, squalificato pure dai reality, eterno concorrente del nulla, collezionista di figure misere, volgare nei confronti di ex mogli ed ex amanti. Noto per commenti sessisti, si conferma ossessionato da due cose: le donne affermate e ‘le performance’ delle donne. Povero cucciolotto misogino e complessato. Ah: ha provato anche a farmi causa per quello che scrivo. Ha perso”.

Selvaggia Lucarelli
La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

Bettarini: “Ancora parli…povera cucciola spaesata”

Il botta e risposta social è proseguito. “Ancora parli – aggiunge Bettarini – condanna dopo condanna. Tralascio le calunnie, si discuteranno in altra sede, sicuramente la tua poca esperienza, il tuo passato irrisolto, indubbiamente problematico… Ma devi sapere che l’unica condanna da me ricevuta (dalla giustizia sportiva e non tribunale) sono stati cinque mesi per omessa denuncia. Informati almeno. Spiace però non si possa dire lo stesso delle tue vicende. L’unico modo che hai per vincere le cause, sono le archiviazioni causate dai tempi assai lunghi della giustizia”.

Selvaggia Lucarelli
La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

“Io non ho perso tempo con una giornalista in erba – prosegue –  Tenera cucciola spaesata e poco informata tu. L’unico modo che hai per farti notare è scrivere diffamando e calunniando le persone. Sul resto volutamente sorvolo e non ci sarà alcuna replica mia ulteriore! Altra figura meschina insomma. Non tira un buon vento eh? Prendo atto e vado avanti! (…) Non ho scheletri nell’armadio IO! Verifica le tue fonti prima di sentenziare. Non ho condanne. Lo stesso purtroppo non puoi dire tu. Fa male, lo so, ma è così. Accettalo”.

Selvaggia Lucarelli
La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

La precisazione della Lucarelli: “Io sono incensurata”

“Bettarini, per evidenti limiti, non conosce la differenza tra condanne definitive (per esempio la sua, col tribunale sportivo) e quelle in primo grado – controbatte Selvaggia Lucarelli – Io sono incensurata e non ho alcuna condanna. Inoltre, non conosce neppure cosa sia la calunnia, legalmente parlando. La calunnia non è ‘tu hai detto una bugia, cattivona’. La calunnia è accusare qualcuno ingiustamente presso un’autorità giudiziaria. Con me, inoltre, ha perso tempo eccome. Mi ha querelata anni fa per un articoletto innocuo che l’aveva offeso. E no, non me la sono cavata per i tempi lunghi della giustizia. In realtà, la giustizia ha archiviato molto velocemente la causa, dicendo sostanzialmente a Bettarini che aveva scomodato il tribunale per nulla, perché avevo ragione io e lui torto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Guai in vista per Bettarini, Mediaset e Signorini passano alle vie legali?

Selvaggia Lucarelli
La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823