Belen e Antonino annunciano: “Saremo mamma e papà”

Daniela Vitello

Belen e Antonino annunciano: “Saremo mamma e papà”

| 09/02/2021
Belen e Antonino annunciano: “Saremo mamma e papà”

“Saremo mamma e papà e siamo pazzi di gioia”. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese scelgono il settimanale “Chi” per dare la lieta novella. La coppia conferma le voci che si rincorrevano da settimane. “Sono entrata nel quinto mese di gravidanza e sono felicissima”, dichiara la showgirl argentina.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Instagram)

La futura mamma non conosce ancora il sesso del bebè anche se sente che sarà una bambina (“lo sento da quando ho saputo di essere incinta”) e nell’intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini lancia anche una frecciatina ai suoi ex. “Mi sono sempre piaciuti gli ‘stron*i’ – dice – ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile'”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Belen è la persona più sincera che abbia mai conosciuto”

“Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso”, le fa eco l’hair stylist che ha preso il posto di Stefano De Martino nel cuore della soubrette. “Mi immaginavo una donna diversa – aggiunge – mi ha fatto capire che con lei avrei potuto essere vero e che non mi avrebbe giudicato. È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Foto Chi)

Un amore nato da un colpo di fulmine

I due si sono conosciuti a fine agosto e da allora sono inseparabili. Galeotta è stata una messa in piega. “Per me è stato un colpo di fulmine – svela Belen – Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato (…) Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente (ride, ndr). ‘Mamma mia, che bel viso che hai!’, gli ho detto”. “Il primo bacio? È successo dopo qualche giorno. Ero imbarazzatissima, sembravo una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della mia vita”, aggiunge.

Belen incinta dopo quattro mesi di relazione

“Lo abbiamo deciso – confida – La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità. Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”.

Belen Rodriguez (Foto Instagram)
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Il presunto disappunto di Stefano De Martino

Pare che Stefano De Martino non abbia preso bene la notizia della gravidanza della sua ex moglie. “Lui tace – aveva raccontato il settimanale “Oggi” – Gli amici di sempre però garantiscono che il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ non l’ha presa per niente bene. Forse per i tempi stretti, appunto. Forse perché una gravidanza nuova non lascia spazio a un recupero della relazione in extremis”. Il disappunto di De Martino potrebbe essere dettato dal fatto che “a lui la passione per Belen non è mai passata“.

Sia il clan Rodriguez che il piccolo Santiago avrebbero invece accolto con gioia la notizia del bebè in arrivo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Belen e la dichiarazione d’amore ad Antonino: “Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez con il figlio Santiago e il fidanzato Antonino Spinalbese (Foto ‘Chi’)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823