Selvaggia Lucarelli attacca Maria De Filippi: "Lei come Ponzio Pilato"

Selvaggia Lucarelli attacca Maria De Filippi: “Lei come Ponzio Pilato”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli attacca Maria De Filippi: “Lei come Ponzio Pilato”

| 05/02/2021
Selvaggia Lucarelli attacca Maria De Filippi: “Lei come Ponzio Pilato”

2' DI LETTURA

A “Uomini e Donne” è andato in onda un siparietto che ha fatto storcere il naso a Selvaggia Lucarelli. Nel dating show di Canale 5 continua a tenere banco la querelle tra Giancarlo e Aurora, protagonisti del Trono Over. Nelle scorse ore, in studio, gli animi si sono surriscaldati parecchio quando Giancarlo ha spifferato di avere avuto dei rapporti intimi con Aurora.

Quest’ultima ha negato con forza la circostanza. A quel punto il cavaliere (poco cavaliere) è andato dietro le quinte, ha preso il suo cellulare ed è rientrato in studio sostenendo di avere le prove di quanto da lui asserito. Giancarlo ha mostrato agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti un video che confermerebbe le sue parole.

Aurora ha perso le staffe e, sicura del fatto suo ovvero che il materiale presente nello smartphone non fosse affatto compromettente per lei, ha invitato il cavaliere a mostrare tranquillamente il video. Maria De Filippi ha stoppato tutto.

Maria De Filippi (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Non ci siamo, questa volta Maria io esco”

La scena non è sfuggita a Selvaggia Lucarelli che ha criticato aspramente il programma e la conduttrice. “Non vedo Uomini e donne quindi mi scuso se non sarò precisa nella ricostruzione degli antefatti, ma contano poco – ha scritto sui social – C’è questa Aurora, una corteggiatrice, che ha frequentato per un po’ questo Giancarlo, tronista. Ad un certo punto inizia una discussione sul fatto che potrebbe essersi consumato qualcosa di spinto tra i due. Lei nega, lui afferma di sì, spalleggiato dai due ‘opinionisti’ a fianco (Sperti/Cipollari). Per avvalorare la sua tesi, lui afferma di avere dei filmini che lo testimoniano. Lei nega, lui insiste, lei allora ‘ma quando mai, ma vediamoli, falli vedere anche a meee’. Lui dice che ha il telefono in camerino, la Cipollari si alza dicendo che lo accompagna lei a prendere questi filmini, alla fine lui torna e mostra qualcosa a Sperti e alla Cipollari.

Aurora – Uomini e Donne

Loro chiedono se c’è qualcosa di più intimo, lui conferma, loro le urlano che quindi c’è qualcosa di più intimo, il tutto in un crescendo che definire trash sarebbe fuorviante. Perché qui il problema non è il trash. Il problema è normalizzare una situazione in cui un uomo ricorda a una donna che possiede le prove video di una relazione sessuale, l’incitamento a mostrare il tutto dai bulli al suo fianco, l’imbarazzo della donna che a quel punto deve DISCOLPARSI invitandolo a mostrare quel che ormai lui ha dichiarato di possedere, la conduttrice Ponzio Pilato. Una scena diseducativa e profondamente sbagliata, tanto più che suppongo il programma sia registrato e quindi si poteva decidere di non mostrare nulla. Mi spiace ma non ci siamo. Questa volta Maria io esco”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi “censura” Barbara D’Urso? – Video

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)
Pubblicato il 05/02/2021 14:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965