"Uomini e Donne", Maria De Filippi "censura" Barbara D'Urso? - Video - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi “censura” Barbara D’Urso? – Video

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi “censura” Barbara D’Urso? – Video

| 22/01/2021

Nella puntata del Trono Over di “Uomini e Donne” andata in onda ieri, Maria De Filippi ha accolto in studio […]

Nella puntata del Trono Over di “Uomini e Donne” andata in onda ieri, Maria De Filippi ha accolto in studio Gianluca, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Quest’ultima è reduce dalla delusione d’amore incassata da Maurizio Guerci. L’uomo ha 45 anni, è catanese, fa l’imprenditore e appare deciso a conquistare la dama. “Non ti sei stancata di piangere? Un viso così bello ha bisogno solo di sorridere”, esordisce.

Ad un certo punto, Gianluca racconta un aneddoto che suscita ilarità. “Ti dico solo una cosa…siccome ho delle aziende anche in Albania…quando tu sei stata in ospedale che hai avuto l’intervento chirurgico alla bocca, io non ti nascondo – perché sono una persona cattolica – che mi sono fermato in una chiesa a pregare che ti andasse bene l’intervento”, svela riferendosi all’operazione a cui Gemma si sottopose nel 2016 durante il programma “Selfie” prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

“Quando si è fatta la plastica?”, ironizza Tina Cipollari. Nel dare la risposta, l’imprenditore siciliano si confonde e sbaglia il nome della conduttrice di “Selfie”. “No, quando ha avuto il problema dei denti nel programma della D’Urso“, dice nominando Barbarella al posto di Simona Ventura. A lasciare perplessi è la scelta di silenziare il nome della D’Urso che è comunque facilmente riconoscibile leggendo il labiale dell’uomo. Tale circostanza ha rilanciato i rumors secondo cui i rapporti tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso non siano proprio idilliaci. Sarà vero?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965