Sgarbi dà della raccomandata alla D’Urso e lei lo caccia dallo studio: “Vai via tu, io sono un ospite”

Daniela Vitello

Sgarbi dà della raccomandata alla D’Urso e lei lo caccia dallo studio: “Vai via tu, io sono un ospite”

| 24/02/2020
Sgarbi dà della raccomandata alla D’Urso e lei lo caccia dallo studio: “Vai via tu, io sono un ospite”
Lite furibonda ieri sera, a “Live – Non è la D’Urso”, tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso. Il critico d’arte era stato invitato come “sferato” nel blocco dedicato ai vip acculturati contro le star de “La pupa e il secchione”. Sgarbi è apparso nervoso sin dall’inizio mostrandosi disinteressato all’argomento.

Barbara D'Urso (Foto da video)

Dopo essersi rifiutato di scegliere se schierarsi pro o contro le Pupe e i Secchioni (“Non è che dobbiamo giudicare”), ha sostenuto di aver ricevuto una telefonata da qualcuno che voleva raccomandargli la Pupa Stella Manente. La situazione è degenerata quando il critico d’arte ha additato la stessa Barbara D’Urso come raccomandata.

Stella Manente, Vittorio Sgarbi e Alba Parietti (Foto da video)

Ecco l’infuocato botta e risposta tra i due: D’Urso: “Stai dicendo una cosa imbarazzantissima. Perché…ci sono ancora le persone che telefonano e raccomandano? E ci sono quelli che le ascoltano?” Sgarbi: “Sì. Non è lei Stella? Non hai un fidanzato? Uno ricco? Ah…era Berlusconi che mi ha chiamato. O forse Cairo? Ecco, uno di questi qua”

La lite tra Vittorio Sgarbi e Barbara D'Urso (Foto da video)

D’Urso: “Mi dissocio da quello che sta dicendo Sgarbi. Guarda che non è bella la cosa che hai detto su Stella stasera. Ma perché dici questa stupidaggine?” Sgarbi: “Che è raccomandata da Berlusconi? L’ha raccomandata lui. Mi ha telefonato. E’ la verità. Che poi l’ha raccomandata per nulla perché io non avevo nessun potere”

Vittorio Sgarbi (Foto da video)

D’Urso: “Ma figurati se fa una cosa del genere. Perché devi inventare queste cose? Vabbè, non esco. Mi dissocio, non riesco a fargli cambiare idea. Cioè….veramente. Sono imbarazzata. Vittorio, ti rendi conto di quello che stai dicendo? Finché giochiamo, giochiamo. Ma non è un gioco. Non è divertente. Anche se fosse vero e non lo è, perché lo devi dire stasera in diretta?”

La lite tra Vittorio Sgarbi e Barbara D'Urso (Foto da video)

Sgarbi: “Perché non devo dirlo? Me l’ha detto anche di te, bella ragazza quella D’Urso” D’Urso: “T’ha raccomandato pure me? Ma sai quanti calci nel cu*o che ti do Vittorio Sgarbi? Dai!” Sgarbi: “Perché parli in questo modo? Sei peggio della Mussolini. Può o no raccomandare a me una donna? Porca pu***na! Sono ca**i nostri o no? Vaff****lo! Hai rotto il ca**o!”

Alessandra Mussolini (Foto da video)

D’Urso: “Lo stai dicendo a me? Ma sei impazzito? Ciao Vittorio, grazie. Esci da qua” Sgarbi: “Ciao un ca**o. Vai via tu. Vai a fare in cu*o” D’Urso: “No, io non me ne vado da qua. Vittorio, ti prego di andare via. Ti prego di non insultare e di andare via” Sgarbi: “Tu hai insultato me”

La lite tra Vittorio Sgarbi e Barbara D'Urso (Foto da video)

D’Urso: “Non ti ho insultato. Tu non vieni qua in diretta nella mia trasmissione a raccontare i fatti tuoi. Chiaro? Dici che qualcuno ti ha raccomandato una ragazza. A me non piace. Poi hai tirato in causa anche me e nessuno si deve mai permettere nella vita in 43 anni di televisione”

Alba Parietti (Foto da video)

Sgarbi: “Non ti devi permettere tu di farmi delle prediche. Pensa alla tua vita inutile. Non hai mai fatto un ca**o in vita tua. Non rompere i co***oni. Hai rotto il ca**o. Vai via tu. Io sono un ospite” D’Urso: “Non vado via io, è la mia trasmissione. Non puoi dire parolacce nella mia trasmissione”

La lite tra Vittorio Sgarbi e Barbara D'Urso (Foto da video)

Sgarbi: “Capra! Incapace! Non fai ridere” D’Urso: “Non fai ridere tu. Ti prego di lasciare questa trasmissione oppure chiedimi scusa” Sgarbi: “Scusa di che? Io rispondo come pare a me”

Barbara D'Urso (Foto da video)

D’Urso: “Purtroppo devo andare in pubblicità perché tanto lui qua non vince” Sgarbi: “Resto in studio, per me te ne puoi andare tu. Io sono tuo ospite. Se poi Berlusconi mi ha parlato di te, mi ha parlato di te. Ti piaccia o no. Non usare quel tono da mamma con me. Non ho bisogno di prediche da nessuno” D’Urso: “Facciamo una cosa…io ti ignoro” Sgarbi: “Non me ne frega niente di te. Guardo il telefono” D’Urso: “Ok, resta lì col tuo telefonino perché nel momento in cui sei così cafone…” Sgarbi: “Cafona sei tu! Io non ho detto niente. Andate avanti e non rompete i co***oni”. GUARDA IL VIDEO INTEGRALE CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823