Nina Moric dà buca a Barbara D'Urso e la conduttrice si "vendica" in diretta - Perizona Magazine

Nina Moric dà buca a Barbara D’Urso e la conduttrice si “vendica” in diretta

Daniela Vitello

Nina Moric dà buca a Barbara D’Urso e la conduttrice si “vendica” in diretta

| 24/02/2020
Nina Moric dà buca a Barbara D’Urso e la conduttrice si “vendica” in diretta

E’ “giallo” sulla tanto strombazzata partecipazione di Nina Moric a “Live – Non è la D’Urso” per l’attesissimo faccia a faccia con il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso.

Luigi Mario Favoloso (Foto da video)

Secondo quanto sostenuto da Barbara D’Urso ieri sera, la modella croata le avrebbe dato buca all’ultimo minuto. Affronto, questo, che la conduttrice ha “vendicato” in diretta “asfaltando” l’ex moglie di Fabrizio Corona.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Alessandra Mussolini e Luigi Mario Favoloso (Foto da video)

“Allora…da questa parte avrebbe dovuto esserci Nina Moric con i suoi supporter – ha esordito prima di dare il via all’ennesima puntata di una telenovela infinita – Caro Luigi (Favoloso, ndr.), la cosa è molto bizzarra perché non si capisce se Nina c’è o non c’è. Nel senso che fino a ieri sera c’era, poi stamattina non c’era più. Poi pare sia andata via di casa. Non si sa. Siccome già non è una serata semplice per me, non si sa se Nina Moric entra oppure no”.

Loredana Fiorentino (Foto da video)

La padrona di casa ha accolto in studio Alessandra Mussolini e Gianluigi Nuzzi. “Come potete vedere Nina Moric non c’è. Ci sono solo i suoi supporter”, ha fatto sapere. “Abbiamo a che fare con una donna fragile”, ha precisato Nuzzi.

Gianluigi Nuzzi e Luigi Mario Favoloso (Foto da video)

“Mi sembra di sì. Un giorno arriva, l’altro no – ha ribattuto la D’Urso – Cosa sta facendo Nina? Ah, ci sta scrivendo una lettera. Il rispetto da parte di Nina Moric non me l’aspetto più. Quindi per me può fare quello che vuole perché lei la parola rispetto non la conosce. Poi può scrivere la letterina di Natale, la letterina a voi. La leggerò. Perfetto! Va bene così! Non mi interessa! Io sono abituata veramente a tutto. In 43 anni, l’ho già detto, non mi è mai successo di fare 5 ore di diretta in uno studio vuoto. Per chi è abituato al supporto e al calore di 300 persone è devastante. Io sono devastata ma vado avanti. Non me ne frega niente. Oggi Nina Moric ha deciso di non venire? Va bene così. Spero che tu sia felice a casa, tanto io vado avanti lo stesso”. La trasmissione è andata avanti con la consueta sfilata di Loredana Fiorentino, madre di Favoloso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Nina Moric, il post su Instagram mentre la D’Urso l’attacca in tv: “Sei una bugiarda!”

Loredana Fiorentino (Foto da video)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823