Resta incinta ma anziché prendere peso lo perde: dopo il parto la diagnosi choc - Perizona Magazine

Resta incinta ma anziché prendere peso lo perde: dopo il parto la diagnosi choc

Daniela Vitello

Resta incinta ma anziché prendere peso lo perde: dopo il parto la diagnosi choc

| 17/01/2018
Resta incinta ma anziché prendere peso lo perde: dopo il parto la diagnosi choc

Caroline Dick, 42 anni, scozzese, ha scoperto di essere incinta ma anziché prendere peso ha cominciato a perderlo. La sua storia è riportata dal “Mirror”. Durante la gravidanza, ha raccontato Caroline, aveva notato un assottigliamento delle gambe e delle braccia ma anziché preoccuparsi era contenta. Il bimbo che portava in grembo cresceva normalmente e questo era ciò che contava.

Dopo il parto, però, la diagnosi choc. Caroline ha scoperto di essere affetta da un cancro all’intestino. Quindi ha subito un intervento durante il quale le sono stati tolti il colon, il retto e parte della vagina.  Durante la gravidanza la donna aveva avvertito spossatezza, dolori al coccige e sangue nelle feci, ma aveva sottovalutato tali sintomi non ritenendoli gravi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La terribile diagnosi le ha causato un livello di stress tale da portarla a rompere con il padre del figlio che oggi ha 3 anni. La diagnosi tardiva, purtroppo, ha fatto sì che il cancro arrivasse al quarto stadio, quello in cui viene considerato incurabile, e i medici hanno dato a Caroline pochi anni di vita.

“Tutto quello che possono offrirmi è la chemioterapia palliativa, per farmi vivere più a lungo possibile – ha raccontato al “Mirror” . Da allora, ho fatto un trattamento di chemioterapia ogni due settimane per tre giorni”.

 

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823