I The Jackal ospiti di Barbara D'Urso tra finti drammi e lacrime - Video - Perizona Magazine

I The Jackal ospiti di Barbara D’Urso tra finti drammi e lacrime – Video

Daniela Vitello

I The Jackal ospiti di Barbara D’Urso tra finti drammi e lacrime – Video

| 29/01/2016
I The Jackal ospiti di Barbara D’Urso tra finti drammi e lacrime – Video

I The Jackal hanno deciso di festeggiare il loro primo milione di fan su Facebook. E quale modo migliore se non un’intervista a cuore aperto nel salotto di Barbara D’Urso? La parodia, ovviamente, è dietro l’angolo. La mattatrice di Canale 5 si è prestata al gioco e ha ironizzato sulle sue trasmissioni e sulla cosiddetta ‘tv del dolore‘.

La conduttrice nei panni di se stessa ha portato avanti un’intervista incentrata sui finti drammi dei due componenti dei The Jackal senza prestare attenzione a ciò che i due youtuber napoletani avevano realmente da dire.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

E così mentre Simone sarebbe “distrutto dalla scomparsa del suo migliore amico Ciro” (che non è morto ed è di fronte a Barbara D’Urso), Ciro sarebbe sconvolto dal ricordo della sua infanzia segnata da un “padre che tornava a casa ubriaco tutte le sere e lo picchiava a sangue”, motivo per il quale il ragazzo sarebbe “entrato nel tunnel della droga”.

I The Jackal sono letteralmente fuggiti dallo studio, mentre la regina della tv era impegnata a fissare la telecamera in un crescendo di pathos e commozione. La clip, che in poche ore ha registrato un boom di visualizzazioni, è stata condivisa dalla stessa Barbara D’Urso sulla sua pagina Facebook.

GUARDA IL VIDEO

Barbara D'Urso intervista i The Jackal (Foto da video)

Barbara D’Urso intervista i The Jackal (Foto da video)

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823