"X Factor 8", il catanese Lorenzo Fragola vola in finale - Perizona Magazine

“X Factor 8”, il catanese Lorenzo Fragola vola in finale

Daniela Vitello

“X Factor 8”, il catanese Lorenzo Fragola vola in finale

| 05/12/2014
“X Factor 8”, il catanese Lorenzo Fragola vola in finale

Il settimo live di “X Factor” incorona finalista Lorenzo Fragola, il 19enne catanese che è già idolo delle teenager. Il concorrente, che durante le fasi preliminari ha fatto commuovere il suo coach (il rapper Fedez, ndr), ha colpito dritto al cuore con il suo inedito “The reason why” che su Youtube conta già 3 milioni di visualizzazioni.

Fragola ha iniziato a cantare a soli 5 anni. Ha preso parte a musical quali “Shakespeare in love” e “La Cavalleria Rusticana” andati in scena nel capoluogo etneo. Oltre a cantare, suona pianoforte e chitarra e nel tempo libero gioca a calcio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Per la gioia dei suoi concittadini, il finalista siciliano di “X Factor” sbarcherà a Catania questo sabato. Il 19enne si esibirà in piazza teatro Massimo nell’ambito di un’iniziativa promossa dalla consulta giovanile del Comune di Catania.

Per la cronaca, la semifinale si è conclusa con due eliminazioni: Leiner ed Emma Morton. La cantante scozzese era una tra le favorite per la vittoria finale. Per l’ultimo atto di “X Factor 8” occorrerà attendere giovedì prossimo. La sfida sarà a quattro e vedrà sul palco del Mediolanum Forum di Milano Madh, Lorenzo, Mario e Ilaria.

lorenzo fragola fedez

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823