• Contatti
  • Gallery
  • Perizona
  • Politica sui cookie
  • Video
[widget id="search-3"]

Perizona Magazine

Perizona Magazine
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video
Home »Televisione »Valeria Marini torna single: “Gianluigi ha fatto una cosa gravissima, è stata una tragedia nella tragedia”
Televisione 29/11/2020

Valeria Marini torna single: "Gianluigi ha fatto una cosa gravissima, è stata una tragedia nella tragedia"(1 di 10)

Visualizzato 2.669 volte
<
>
« foto precedente
foto successiva »

Lo scorso febbraio, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Valeria Marini confidò di stare attraversando un periodo molto difficile e doloroso a causa dell’allontanamento dell’amatissima madre Gianna. In quell’occasione, la showgirl non svelò il perché la madre avesse deciso di tagliare i ponti con lei. Nei mesi successivi, madre e figlia si sono riappacificate.

Ieri pomeriggio Valeriona è tornata a “Verissimo” e ha raccontato la verità. La madre è rimasta vittima di una truffa. Un personaggio che gravita nel mondo dello spettacolo l’ha avvicinata sottraendole con l’inganno oltre 300mila euro.

“Mia madre non trovava la forza di denunciare”

“Da quell’intervista che ho fatto con te, piano piano le cose si sono snodate, perché il punto era che lei trovasse la forza di denunciare, perché nessuno di noi poteva farla al posto suo e quando ha reagito piano piano è riuscita a risalire la china”, ha spiegato la showgirl.

“Mia madre e mia sorella ancora non si parlano”

“Mia madre collabora con me , conobbe una persona in quest’ambiente che le ha fatto fare degli investimenti finti, oltre 300 mila euro che erano i suoi risparmi, soldi lavorati – ha aggiunto – Ha creduto a questa persona, si è fidata e invece erano investimenti finti, le ha portato tutti i soldi e piano piano lei ha allontanato tutti, in primis me. Io ho saputo di questa vicenda dopo un anno e mezzo e mia madre non mi ha parlato dal momento in cui l’ho saputo e ho provato a spiegarle che secondo me era un imbroglio, ma questa storia è durata un anno. Per me è stato pesante. Purtroppo ancora mia mamma non si parla con mia sorella. Credo nella giustizia. Le indagini sono ancora in corso e sono sicura che questa persona verrà rinviata a giudizio. Anch’io in passato sono stata truffata”.

La rottura col fidanzato: “Una tragedia nella tragedia”

Interpellata da Silvia Toffanin, la Marini ha ammesso che il fidanzato Gianluigi Martino da qualche mese non fa più parte della sua vita.

“In un momento così difficile in cui avevo bisogno di forza, è stata la tragedia nella tragedia – ha dichiarato – Non ne voglio parlare, è stata una cosa abbastanza grave che non ha niente a che vedere con quello che è stato detto. Sono state dette cose che non appartengono alla verità. È successa una cosa grave a luglio, io ho evitato di parlarne. Ero concentrata ad aiutare mia mamma e quindi non ci voleva proprio. Però non importa. Io sono qui per ingraziarti perché, sembra banale, ma quell’appello è servito. Spero di tornare da te presto in un clima di festeggiamenti perché ne abbiamo bisogno”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Tags:soft, valeria marini, Verissimo

Daniela Vitello


Gossip

Cristina Chiabotto è incinta: "Non vediamo lâora di averti tra le nostre braccia"

Cristina Chiabotto è incinta: "Non vediamo l’ora di averti tra le n...

"Le Iene" contattano suo figlio per uno scherzo e Carlo Calenda si infuria: "Ha 14 anni, lasciatelo stare"

"Le Iene" contattano suo figlio per uno scherzo e Carlo Calenda si ...

Nina si è laureata! Isabella Ferrari mamma orgogliosa: "Amore, ora sei pronta per spiccare il volo"

Nina si è laureata! Isabella Ferrari mamma orgogliosa: "Amore, ora ...

Perizona.it

FotoGallery

Cristina Chiabotto è incinta: "Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia"

Federica Panicucci sbaglia il nome del suo ospite e lui si "vendica" così - Video

Iva Zanicchi e la confessione hot sul compagno in tv: "Non ha mai preso il Viagra"

Il dramma dell'ex calciatore Mauro Bellugi: "Il Covid si è preso le mie gambe"

"Le Iene" contattano suo figlio per uno scherzo e Carlo Calenda si infuria: "Ha 14 anni, lasciatelo stare"

Social

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

Porta il marito a spasso al guinzaglio per aggirare il coprifuoco: "E' il mio cane"

Porta il marito a spasso al guinzaglio per aggirare il coprifuoco: ...


livesicilia.it
G+ perizona
moveup
P.I. 05808650823

copyright 2014
Change privacy settings

Partner IT
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video