La sexy modella e l'imbarazzante like partito dall'account Instagram di Papa Francesco - Perizona Magazine

La sexy modella e l’imbarazzante like partito dall’account Instagram di Papa Francesco

Daniela Vitello

La sexy modella e l’imbarazzante like partito dall’account Instagram di Papa Francesco

| 16/11/2020

Tra i follower di Natalia Garibotto, sexy modella brasiliana specializzata in foto osé che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, si […]

Tra i follower di Natalia Garibotto, sexy modella brasiliana specializzata in foto osé che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, si nasconde un “occhio di lince” che – a quanto pare – ha catturato l’inimmaginabile.

È infatti virale uno screenshot in cui, sul profilo Instagram della 27enne, tra i like ad uno scatto che la ritrae in reggicalze e con il lato B in bella mostra appare quello dell’account ufficiale di Papa Francesco presente sul popolare social network con il nickname “Franciscus”. Ovviamente il “mi piace” è stato prontamente rimosso ma non prima che l’acuto follower lo immortalasse e lo diffondesse scatenando commenti ironici.

Venuta a conoscenza della vicenda, la modella si è sentita “benedetta” dal Pontefice. “Almeno andrò in Paradiso?”, si è chiesta prima di realizzare un fotomontaggio giudicato blasfemo che le ha attirato numerose critiche.

A chi è sfuggito l’imbarazzante like? Siamo di fronte ad un social media manager distratto? Oppure si tratta di un fake messo in circolazione per destare scalpore? Nel dubbio, a giovarne è di sicuro la sexy Natalia che in queste ore intravede le porte del Paradiso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965