Bettarini nella bufera per una presunta bestemmia: ecco perchè potrebbe non essere squalificato - Perizona Magazine

Bettarini nella bufera per una presunta bestemmia: ecco perchè potrebbe non essere squalificato

Daniela Vitello

Bettarini nella bufera per una presunta bestemmia: ecco perchè potrebbe non essere squalificato

| 09/11/2020

Stefano Bettarini nella bufera a pochi giorni dal suo ingresso al “Grande Fratello Vip”. Stando ad una clip diventata virale […]

Stefano Bettarini nella bufera a pochi giorni dal suo ingresso al “Grande Fratello Vip”. Stando ad una clip diventata virale sui social, l’ex calciatore si sarebbe lasciato sfuggire una presunta bestemmia. L’ex marito di Simona Ventura, che aveva già partecipato alla prima edizione del “GF Vip”, stava parlando con Pierpaolo Pretelli e Enock, fratello di Mario Balotelli, e stava rievocando un suo confronto al televoto con Andrea Damante. “Lui quando è uscito…porca ma*ò…marosca, maroschina, maroschella”, ha detto mentre attorno a lui calava comprensibilmente il gelo. Pare comunque difficile che il concorrente incappi in una squalifica dal momento che si è subito bloccato concludendo la frase con un’espressione toscana usata in tutte le declinazioni.

Durante la prima edizione della versione per celebrities del reality di Canale 5, Bettarini non aveva brillato per eleganza. L’ex calciatore aveva infatti parlato in termini poco lusinghieri della sua ex moglie e aveva fatto una sorta di elenco delle donne con cui era stato in passato. Entrato nella casa di Cinecittà lo scorso venerdì, Bettarini ha avuto un accesso faccia a faccia con Dayane Mello con cui nel 2017 visse una notte di passione in Honduras dove entrambi si trovavano per il programma “L’Isola dei Famosi”. In diretta, interpellata da Alfonso Signorini, la modella brasiliana ha bollato il flirt con Bettarini come una “sco**ta e basta”. Parole che non sono piaciute all’ex calciatore.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965