Oroscopo 2021, l'anticipazione di Paolo Fox: "Sarà un anno complesso" - Perizona Magazine

Oroscopo 2021, l’anticipazione di Paolo Fox: “Sarà un anno complesso”

Daniela Vitello

Oroscopo 2021, l’anticipazione di Paolo Fox: “Sarà un anno complesso”

| 09/11/2020

Paolo Fox, l’astrologo più amato e famoso della tv, offre qualche anticipazione dalle pagine del “Corriere della Sera” sull’Oroscopo 2021 […]

Paolo Fox, l’astrologo più amato e famoso della tv, offre qualche anticipazione dalle pagine del “Corriere della Sera” sull’Oroscopo 2021 in libreria per Cairo Editore e in edicola con il quotidiano pubblicato da RCS MediaGroup.

“Ho iniziato a studiare astrologia 43 anni fa – racconta – Certo, non è una scienza esatta, ma una disciplina che ci aiuta a definire la nostra evoluzione personale, i rapporti con gli altri, le potenzialità nel quotidiano, i cambiamenti importanti della vita. Insomma, uno strumento di conoscenza interiore”.

Quello che ci apprestiamo a lasciarci alle spalle è un anno da dimenticare segnato dal dramma del coronavirus che le stelle non sono riuscite a prevedere.

“Nell’oroscopo noi continuiamo e continueremo a leggere quali sono i segni che vanno meglio e quelli che invece avranno più difficoltà di altri, indipendentemente dalla triste condizione che sta vivendo la società – spiega Fox – Il legame tra astri e realtà è forte, ma le stelle seguono un loro percorso a prescindere da tutto”.

Il 2021, anticipa il guru delle previsioni, non sarà un anno facile. “Sarà un anno complesso, condizionato da una concentrazione di pianeti in Acquario, segno della rivoluzione e del caos ma anche di una nuova visione della vita – svela – La presenza di Giove e Saturno in Acquario porterà difficoltà con un picco attorno all’11 febbraio, mese che potrà cambiare il destino di molti. Il 2021 ci spingerà a realizzare l’idea di una esistenza più sostenibile ed ecologica”.

Le anticipazioni segno per segno

Sulle pagine del “Corsera”, l’astrologo anticipa anche le caratteristiche dei dodici segni dello Zodiaco.

ARIETE
Nel 2020 è stato uno dei segni più vessati ma per fortuna l’Ariete non si arrende mai. Per lui, dopo due anni difficili, è finalmente arrivato il momento di iniziare a pensare a nuovi progetti e di realizzare qualcosa di innovativo. Il prossimo anno darà spazio a un rinnovamento importante.

TORO
Con l’anno nuovo dovrà stare attento al danaro, alle spese inutili, agli sprechi. Dovrà evitare gli azzardi e potrebbe chiudere rapporti inutili o superflui. Baderà, in poche parole, al concreto.

GEMELLI
Questo è uno dei segni che proprio nei momenti di grande difficoltà riesce a trovare la strada per il successo. Il 2021 parla di progressi in tutti i campi della sua vita, sfera sentimentale compresa. Giove sarà favorevole e aiuterà il recupero.

CANCRO
Saturno non è più opposto! In tanti sono stati costretti a ripartire da zero, e non solo per la crisi sociale in corso. Per questo segno è in arrivo entro l’estate una conferma: per ripartire con più speranza.

LEONE
È dalla seconda metà dell’anno scorso che affronta situazioni nuove. Per il Leone è meglio non fare passi azzardati, il 2021 è un anno di conservazione; no alla competizione e ai progetti faraonici. L’invito è quello di ridimensionare tutto e di dimostrare fermezza.

VERGINE
Non ci sono grandi colpi di scena nel 2021, la Vergine dovrà continuare il percorso già tracciato negli ultimi mesi del 2020 ma in estate dovrà dissipare alcuni dubbi d’amore.

BILANCIA
Sta finendo un periodo di interregno in cui è stato necessario cambiare mansioni, ruolo, orari. Il 2021 porta stabilità, conferme e grinta.

SCORPIONE
A febbraio, sarà difficile mantenere i nervi saldi. Nel 2021 i nati sotto questo segno svilupperanno una forte ribellione che andrà amministrata con molta cura. Cambiamenti sul lavoro possibili.

SAGITTARIO
Ripartiranno molti progetti che sono stati bloccati negli ultimi mesi e ci saranno nuove possibilità anche a livello sentimentale. Per il Sagittario torna la creatività!

CAPRICORNO
Gli anni di crisi servono anche per maturare una profonda consapevolezza di se stessi: non mancheranno affermazioni e consensi, progetti di rilievo.

ACQUARIO
Un segno rivoluzionario! Il desiderio di cambiare vita è forte e arriva l’esigenza di trovare uno stile di vita nuovo: per destino o scelta, non dovrà avere paura di cambiare molti punti di riferimento.

PESCI
Inizia un biennio di grande forza, non senza soddisfazioni. Il 2021 è l’anno di rimessa in gioco. Anche dopo una recente separazione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965