Grande Fratello Vip, Dayane Mello 'gela' Bettarini in diretta: "Tra noi una sco***a e basta" - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, Dayane Mello ‘gela’ Bettarini in diretta: “Tra noi una sco***a e basta”

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, Dayane Mello ‘gela’ Bettarini in diretta: “Tra noi una sco***a e basta”

| 07/11/2020

Ieri sera, durante la sedicesima puntata del “Grande Fratello Vip” (l’ultima in onda il venerdì sera, ndr.), Stefano Bettarini ha […]

Ieri sera, durante la sedicesima puntata del “Grande Fratello Vip” (l’ultima in onda il venerdì sera, ndr.), Stefano Bettarini ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà come concorrente. L’ex calciatore aveva già partecipato alla prima edizione. A storcere il naso davanti al suo arrivo è stata Dayane Mello.

L’ex marito di Simona Ventura, attualmente legato a Nicoletta Larini, e la modella brasiliana vissero una notte di passione nel 2017 mentre si trovavano in Honduras per partecipare al reality “L’Isola dei Famosi”. Lui era lì nelle vesti di inviato, lei in quelle di naufraga. I due non si sono lasciati bene.

Dayane Mello: “Bettarini? Una sco**ta e basta”

Alfonso Signorini, da bravo re del gossip, non vedeva l’ora che i due si rincontrassero davanti alle telecamere. “Aspettavo questo momento da almeno un mese – ha ammesso dopo aver chiamato Dayane in confessionale – Ti saresti mai immaginata che avremmo fatto entrare Stefano in casa come nuovo concorrente?”.

“Alfonso, sei tremendo! – ha commentato la Mello – Non me l’aspettavo, però il pubblico sicuramente sì. Ci sono un sacco di persone che ogni volta mi chiedono ‘Bettarini?’. Quindi forse è il momento di chiarire che è stata…una sco**ta e basta!”.

Il conduttore ha strabuzzato gli occhi: “Ma come una sco**ta e basta? Ci hai spiazzato”. “Eh…una! – ha ribadito la modella – Te lo dico, non ho niente da nascondere. Ci siamo frequentati durante la mia ultima giornata in Honduras…per una notte. La foto uscita su ‘Chi’ (che li ritrae mentre si baciano in spiaggia, ndr.) è una foto rubata. Una volta arrivata in Italia, ho scoperto di essere sulla copertina di ‘Chi’”.

Bettarini: “Se l’avessi detta io una cosa del genere, sarebbe stata ripresa”

 

Dayane si è detta convinta che ad organizzare la paparazzata sia stato Bettarini e che lui l’abbia usata in cambio di una copertina: “Ne sono quasi sicura”. A quel punto Signorini si è collegato con Bettarini in salotto. “Dayane ha detto che è una sco**ta finita male”, lo ha informato.

“La cosa mi ferisce perché se l’avessi detto io, magari sarebbe stata ripresa – ha fatto notare l’ex calciatore – Una donna che dice di una sco**ta su un uomo viene l”asciata a metà. Non è che apprezzo molto”.

“Io della signorina Mello non conoscevo l’esistenza fino al giorno in cui gli autori in Honduras mi hanno dato il nome dei partecipanti – ha precisato – Io facevo l’inviato, lei era una delle partecipanti. Io l’ho scoperto là. Una volta che l’ho scoperto, un autore mi ha detto ‘guarda che questa qui ti vuole fare la festa perché già quando ha fatto l’intervista prima di entrare nel programma ha detto a me piace l’inviato’. Quindi è un suo modus operandi, sapeva già cosa doveva fare. Io ho detto ‘cavolo, è una bella ragazza…magari ci cascasse!’. Tutto puoi dire tranne che non è una bella ragazza. Lei è stata la prima ad uscire dal reality, è durata da Natale a Santo Stefano, è stata una settimana. Quando è uscita, lei doveva stare nel villaggio dove ero io per una settimana. Di conseguenza ci siamo frequentati. Però ha detto delle inesattezze gravi”.

L’infuocato confronto tra Stefano e Dayane

Dayane Mello ha raggiunto Stefano Bettarini in salotto per un confronto. “Beccare del cog**one da te è un complimento – ha esordito lui – Oltretutto ti sopravvaluti perché se pensi che io sia entrato a fare il Grande Fratello per la seconda volta non è certo per te né tantomeno per raccontare nulla della nostra storia. L’hai fatto tu”. “Quale storia? Ci siamo dati due baci”, ha puntualizzato la bella brasiliana.

Bettarini è esploso: “Ma cosa vuoi raccontare? Mi hai dato del cog**one, hai detto che ti ho usata una copertina…Amore mio bello, non sapevo neanche chi fossi prima di arrivare all’Isola e le copertine le ho sempre avute e anche da solo senza nessuna donna. Gli autori hanno tutte le chat, tutte le foto che mi mandavi quando ero in Honduras. Tranquilla, verranno fuori. Tu non mi devi nominare!”.

Alfonso Signorini scagiona Bettarini: “Non c’entra nulla con la paparazzata”

Il conduttore è intervenuto e ha invitato i due concorrenti a chiarirsi una volta per tutte visto che dovranno convivere per un po’ di tempo. Quindi, da persona informata dei fatti, ha scagionato Bettarini dall’accusa di aver organizzato la paparazzata.

“Io so esattamente da dove arriva quella foto che poi è finita sulla copertina del settimanale che io dirigo – ha spiegato – Nella produzione dell’Isola dei Famosi, come in quella di tutti i reality, c’è un fotografo fisso. Questo fotografo fisso che ha un nome e un cognome è uno dei più grandi paparazzi italiani. E’ chiaro che lui in Honduras abbia fatto il suo lavoro e quando vi siete baciati in spiaggia vi ha subito beccato. Mi sento di dire che Stefano non c’entra proprio niente”.

Dopo la precisazione di Signorini, i due hanno deposto l’ascia di guerra e si sono abbracciati. Tutto è bene quel che finisce bene.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965