Lo sfogo di Federica Pellegrini: "Vengo da una storia in cui tutto è stato sparato sui giornali" - Perizona Magazine

Lo sfogo di Federica Pellegrini: “Vengo da una storia in cui tutto è stato sparato sui giornali”

Daniela Vitello

Lo sfogo di Federica Pellegrini: “Vengo da una storia in cui tutto è stato sparato sui giornali”

| 30/10/2020

“Matteo è il mio allenatore. E basta”. Così parlava Federica Pellegrini in un’intervista a “Il Messaggero” poco più di un […]

“Matteo è il mio allenatore. E basta”. Così parlava Federica Pellegrini in un’intervista a “Il Messaggero” poco più di un anno fa a proposito del gossip che la vuole sentimentalmente legata al suo coach Matteo Giunta, cugino del suo ex fidanzato Filippo Magnini.

Sono passati tre anni da quando il settimanale “Oggi” sganciò la bomba e indicò un terzo incomodo quale motivo della rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. A mandare in frantumi la loro liaison, scrisse il magazine all’epoca, sarebbe stato proprio Matteo Giunta.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Magnini si è legato all’ex velina Giorgia Palmas e i due, innamoratissimi, fanno progetti matrimoniali e sono da poco diventati genitori di Mia. In questi tre anni, invece, la Pellegrini ha scelto il low profile per quanto riguarda la sua vita privata. Nonostante ciò, i rumors su Giunta non si sono placati.

Le foto mano nella mano con il suo allenatore

Qualche settimana fa, prima che la campionessa di nuoto risultasse positiva al Covid-19, il settimanale “Chi” ha pubblicato le immagini di Federica Pellegrini mano nella mano con il suo allenatore Matteo Giunta dopo una cena romantica a due. Un modo per ufficializzare (finalmente) la loro unione?

“Qualche mio ex chiamava i paparazzi quando uscivamo”

Adesso è Selvaggia Lucarelli che l’ha intervistata per il “Fatto Quotidiano” a porre alla nuotatrice la domanda diretta: “Sei fidanzata con il tuo allenatore Matteo Giunta o no?”. “Non te lo posso dire”, ha risposto lei ridendo.

“Vengo da una storia (quella con Filippo Magnini, ndr.) in cui tutto è stato sempre sparato sui giornali, non ho più voglia di queste dinamiche – ha spiegato – Se penso che l’esposizione danneggi? Penso che dia l’illusione che vada tutto bene anche se non va bene, perché sui giornali esce la versione patinata della tua storia e tu ti convinci che sia così. Quando poi chiami i paparazzi prima di andare a cena, non torni più indietro”.

“Chiamavi i paparazzi?”, ha chiesto la Lucarelli. “Io no. Qualche mio ex, purtroppo sì. E ora mi difendo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965