Alessia Fabiani, ex di Oppini, verso il "GF Vip"? Lui è terrorizzato che possa entrare nella casa - Perizona Magazine

Alessia Fabiani, ex di Oppini, verso il “GF Vip”? Lui è terrorizzato che possa entrare nella casa

Daniela Vitello

Alessia Fabiani, ex di Oppini, verso il “GF Vip”? Lui è terrorizzato che possa entrare nella casa

| 30/10/2020

Da quando è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip”, Francesco Oppini – felicemente fidanzato con Cristina Tomasini – vive […]

Da quando è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip”, Francesco Oppini – felicemente fidanzato con Cristina Tomasini – vive nel terrore che dalla porta rossa della casa di Cinecittà possa materializzarsi la sua ex fidanzata Alessia Fabiani. In realtà, come svela l’esperto di tv Davide Maggio, gli autori avevano pensato di giocargli un tiro mancino ma si sono scontrati contro il “no” categorico dell’ex Letterina di “Passaparola”.

“Da quello che mi risulta avrebbero anzi, avevano, deciso di stuzzicare un po’ Francesco Oppini – fa sapere Davide Maggio – Ed il boom sarebbe stato Alessia Fabiani verso il Grande Fratello Vip. Perché il Grande Fratello ha contattato la Fabiani per entrare. La fortuna ha voluto che proprio in serata, io abbia saputo che la Fabiani ha rifiutato. Lei è l’ex di Oppini e lì ci sarebbe tanto da raccontare. Questo è il boom: la Fabiani verso il Grande Fratello, ma mi risulta che al momento è no. Ma per volontà sua”.

Oppini: “Alessia Fabiani? Da un giorno all’altro mi sono rotto le pa**e”

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Francesco Oppini ha così parlato della sua storia con l’ex Letterina: “Mi sono fidanzato con una 7 anni più grande di me. Avevo 19 anni. E’ stato un salto enorme. Mia mamma era impazzita, vedeva che non riuscivo più a controllarmi. È Alessia, la Letterina. Io l’accompagnavo a fare le serate. Siamo stati assieme due anni… Per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena. Da un giorno all’altro mi ero rotto le pal*e. Alessia era una ragazza molto intelligente, ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci. È una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino-adulto è stata con lei”. All’epoca il figlio di Alba Parietti aveva 19 anni.

Alessia Fabiani: “Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui”

Rispetto alle dichiarazioni rilasciate da Oppini, la Fabiani ha fatto alcune precisazioni. “Ormai sono passati una ventina d’anni – ha dichiarato l’ex Letterina durante un intervento in un programma radiofonico – Sono felice che abbia ancora questa memoria. Sinceramente non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che io gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, io non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica alle rose”.

“Inoltre non è vero che io avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel rapporto – ha aggiunto – Mi fa strano che lui aveva sempre detto che lui non avrebbe mai fatto tv e io amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965