"Il Covid non esiste", influencer negazionista ucciso dal coronavirus: aveva 33 anni - Perizona Magazine

“Il Covid non esiste”, influencer negazionista ucciso dal coronavirus: aveva 33 anni

Daniela Vitello

“Il Covid non esiste”, influencer negazionista ucciso dal coronavirus: aveva 33 anni

| 19/10/2020

L’influencer ucraino Dmitriy Stuzhuk è morto a 33 anni stroncato dal Covid. La scomparsa della stella dei social ha fatto […]

L’influencer ucraino Dmitriy Stuzhuk è morto a 33 anni stroncato dal Covid. La scomparsa della stella dei social ha fatto molto rumore dal momento che nei mesi scorso l’esperto di fitness era balzato agli onori della cronaca per le sue teorie negazioniste. “Il Covid non esiste, è una bufala, è come un’influenza”, ha ripetuto per mesi prima di contrarlo durante una vacanza in Turchia.

Dopo aver accusato difficoltà respiratorie, Stuzhuk era stato sottoposto a tampone e successivamente ricoverato a Kiev. Dopo essere stato dimesso, era stato finito di nuovo in ospedale e questa volta d’urgenza. Dopo pochi giorni, le sue condizioni si sono aggravate ed è deceduto a causa di alcune complicazioni cardiache legate al coronavirus.

A dare notizia della sua scomparsa è stata l’ex moglie dalla quale si era separato sei mesi fa e dalla quale aveva avuto tre figli. Qualche giorno prima di morire, l’influencer aveva fatto dietrofront e aveva allertato i suoi follower circa la pericolosità del virus.

“Voglio condividere con voi la notizia che mi sono ammalato e mettervi tutti in guardia con forza – aveva detto . Ero uno di quelli che pensava che il Covid non esistesse. Fino a quando non sono stato male. Il Covid 19 non è una malattia di breve vita, non è una sciocchezza, È grave”.

“Rimangono solo bei ricordi, tre bei bambini e una preziosa esperienza. Dio, è così terribile rendersi conto che non è più con noi”, ha scritto l’ex moglie annunciando la sua dipartita.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965