Lory Del Santo svela una confidenza di Manuela Arcuri: "Mi disse che Garko con lei si bloccava" - Perizona Magazine

Lory Del Santo svela una confidenza di Manuela Arcuri: “Mi disse che Garko con lei si bloccava”

Daniela Vitello

Lory Del Santo svela una confidenza di Manuela Arcuri: “Mi disse che Garko con lei si bloccava”

| 06/10/2020

Dopo il coming out di Gabriel Garko al “Grande Fratello Vip”, sotto i riflettori sono finite colleghe e donne dello […]

Dopo il coming out di Gabriel Garko al “Grande Fratello Vip”, sotto i riflettori sono finite colleghe e donne dello spettacolo che negli anni sono state indicate come sue fidanzate. Tutte relazioni inesistenti, come ammesso dallo stesso attore, e costruite a tavolino perché lo imponeva il “sistema”. Finte sono pertanto le storie di Garko con Adua Del Vesco e con Eva Grimaldi.

Domenica scorsa, a “Live – Non è la D’Urso”, Lory Del Santo ha tirato in ballo un’altra celebre ex dell’attore, ovvero Manuela Arcuri. I due si conobbero nel 2009 sul set della fiction “Il peccato e la vergogna” e sulla loro storia sono stati spesi fiumi d’inchiostro.

“A me non meraviglia Gabriel, che comprendo perfettamente – ha dichiarato la Del Santo nel salotto di Barbara D’Urso – ma mi meravigliano tutte queste donne che hanno finto per così tanto tempo. Manuela me lo disse tanto tempo fa che lui si bloccava. Lei era fidanzatissima con Garko, erano su tutte le copertine. L’ho incontrata una sera a Montecarlo, eravamo in un bagno, e le ho chiesto come andava con lui. Mi ha risposto che lui con lei si bloccava perché era troppo voluminosa e questa cosa lo pietrificava”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965