Marco Tardelli: "Myrta Merlino è la donna della mia vita. Moana? Non rinnego nulla" - Perizona Magazine

Marco Tardelli: “Myrta Merlino è la donna della mia vita. Moana? Non rinnego nulla”

Daniela Vitello

Marco Tardelli: “Myrta Merlino è la donna della mia vita. Moana? Non rinnego nulla”

| 06/10/2020

In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Marco Tardelli rompe il silenzio sulla sua storia d’amore con Myrta Merlino. Era […]

In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Marco Tardelli rompe il silenzio sulla sua storia d’amore con Myrta Merlino. Era il 2017 quando l’ex calciatore e la conduttrice de “L’aria che tira” furono paparazzati da “Chi” in atteggiamenti inequivocabili.

“È stata a lungo un’amica. Poi, quattro anni fa, tutto è cambiato – confessa Tardelli – È l’amore della mia vita: un legame molto profondo. Mai avuto un rapporto così maturo e consapevole. Myrta è una donna solida: mi ha aiutato a crescere. Detto alla mia età può far ridere, anche perché io sono più grande di lei, ma è così. Spero di aver fatto lo stesso con Myrta”. L’ex calciatore ammette di essere un po’ geloso. “La gelosia è parte dell’amore”, dice.

Nel passato di Tardelli c’è anche un fugace flirt con Moana Pozzi. “Non rinnego niente – confida al “Corsera” – Ma non mi sembra più il caso di parlarne. È passato tantissimo tempo e poi lei non c’è più”.

Qualche tempo da, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, l’ex calciatore raccontò alcuni dettagli sull’incontro con la pornostar che – nel dare i voti ai suoi amanti – gli riservò un lusinghiero “8”.

Moana Pozzi “era bella e intelligente – svelò Tardelli – Ci siamo conosciuti in un ristorante. L’ho incontrata due volte, in realtà la storia per i giornali è andata avanti per anni. Ci siamo incontrati sempre nel ristorante? Amo mangiare…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965