Francesca Alotta presenta il compagno: "Stiamo insieme da nove anni tra alti e bassi" - Perizona Magazine

Francesca Alotta presenta il compagno: “Stiamo insieme da nove anni tra alti e bassi”

Daniela Vitello

Francesca Alotta presenta il compagno: “Stiamo insieme da nove anni tra alti e bassi”

| 23/09/2020

Qualche ora, Francesca Alotta ha aggiornato il suo status sentimentale su Facebook. “Inizio di una relazione” è stata l’opzione scelta […]

Qualche ora, Francesca Alotta ha aggiornato il suo status sentimentale su Facebook. “Inizio di una relazione” è stata l’opzione scelta dalla cantante palermitana il cui nome resta indissolubilmente legato a quello di Aleandro Baldi insieme al quale ha portato a Sanremo l’intramontabile “Non amarmi”. In un post successivo l’artista ha presentato il compagno. Il loro amore un po’ turbolento non è nato oggi, si scopre, ma tanti anni fa.

“Mi confido con voi che so che mi amate tanto – ha scritto la Alotta rivolgendosi ai suoi fan – Sono 9 anni che io e Nino stiamo insieme. Come tutte le coppie abbiamo avuto momenti sì e momenti no. Ora ci stiamo riprovando. Ma questa sarà l’ultima volta, promesso. Ma la verità è che ci lasciamo, ma siamo sempre e comunque insieme. Mangiamo sempre insieme, fine settimana insieme. Non so bene perché, ma certo deve essere un grande amore. Ho provato a guardarmi intorno, ma vedo solo persone che guardano solo l’apparenza, se sei magro o grasso, bello o brutto, non vogliono impegnarsi. Ed io non sono una donna da una notte e via. Nino invece è sempre al mio fianco, e forse è l’unico che non mi abbandona, mai, anche se litighiamo e/o ci lasciamo, anche se ha avuto delle distrazioni, è sempre presente e non riusciamo a fare a meno l’una dell’altra, in tutti i sensi. L’amore è impegno, lavoro, fatica, ma anche gioia infinita. Spero stavolta si possa concludere felicemente e positivamente in maniera definitiva la nostra storia. Avrei tanto bisogno di certezze, di sicurezze e di onestà. A te con il mio cuore, Ninuzzu”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Francesca Alotta: “Ho scoperto che mio marito mi tradiva e ho perso il bambino che aspettavo”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965