Tra l'attrice siciliana e l'ex scoppia la pace: l'abbraccio al "GF Vip" dopo urla, pianti e accuse - Perizona Magazine

Tra l’attrice siciliana e l’ex scoppia la pace: l’abbraccio al “GF Vip” dopo urla, pianti e accuse

Daniela Vitello

Tra l’attrice siciliana e l’ex scoppia la pace: l’abbraccio al “GF Vip” dopo urla, pianti e accuse

| 22/09/2020

Ieri sera, durante la terza puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha riacceso i riflettori su Adua Del Vesco […]

Ieri sera, durante la terza puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha riacceso i riflettori su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due ex non si sono lasciati bene e si sono ritrovati a convivere nella casa di Cinecittà. Durante la prima settimana di permanenza nella casa, si sono praticamente ignorati. Sia gli addetti ai lavori che il pubblico a casa pensano che i due attori nascondano il vero motivo della loro rottura e vorrebbero vederci chiaro.

Lo stesso Signorini ieri sera ha invitato la Del Vesco a vuotare il sacco e a svelare il tassello mancante di un puzzle che appare sempre più intricato. Fino a ieri sera l’attrice messinese si era limitata a lanciare frecciatine evitando accuratamente di entrare nel cuore della vicenda. “Pensavo le fosse passata questa rabbia che ha nei miei confronti – ha detto Morra in un confessionale mandato in onda ieri sera – Non ho alcun tipo di rancore nei suoi confronti. Ci tengo anche a riallacciare un rapporto con lei”.

“Si è detto pentito solo per mostrarsi bello a casa – ha sentenziato la Del Vesco in lacrime in confessionale – Ha avuto due anni di tempo per contattarmi e chiedermi scusa e non l’ha fatto. Cerco di evitarlo, sono sincera. Tante volte io parlavo con lui, gli dicevo delle cose molto profonde, delle cose che mi turbavano e lui era attento a se stesso, non a me. Mi vengono in mente tante scene e mi viene una cosa dentro, mi verrebbe proprio da prenderlo a pugni”.

“Mi sono sentita tanto tradita, perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso – ha confidato l’attrice ai suoi compagni d’avventura – Deve ringraziare che sono una signora e non racconto i dettagli”.

Rientrati in studio, Massimiliano si è detto esterrefatto. “Ti ho chiesto scusa ma non mi sembra che ti abbia fatto qualcosa di gravissimo. Non puoi farmi passare così in tv. A parte che se hai un problema, vieni da me, non è che vai a parlare con gli altri. Io non ho raccontato niente. Non so vuoi dire qualcosa anche sul mio pube? Io sono entrato nella casa con tutti i buoni presupposti per riallacciare un rapporto con te”, ha sottolineato.

Adua ha perso il controllo: “Tu sai cosa hai fatto e io sono una signora a non dire qua cosa hai fatto. Non stuzzicare il can che dorme. Le cose che mi hanno fatto schifo te le ho già dette. Quello che dovevo dirti te l’ho detto in faccia. Non vieni qua a chiedermi scusa dopo due anni e mezzo solo perché sei al GF. Io vado a parlare in giro? Ho raccontato a qualcuno i dettagli? Ma ringrazia veramente che non parlo”.

“Quello che si capisce è che in entrambi cova delle cenere che non si è mai spenta. Che cosa vi agita così tanto? Se lo chiedono tutti quello che è successo tra di voi. Non è curiosità morbosa, è che ci manca un pezzo”, ha commentato Alfonso Signorini. “Non è un atteggiamento corretto quello di lanciare il sasso e poi nascondere la mano”, gli ha fatto eco Pupo. Il conduttore ha poi mostrato all’attrice siciliana un post al vetriolo condiviso sui social dall’attuale fidanzata di Morra che l’ha definita “povera santa infelice”. “Non merita nemmeno una risposta”, si è limitata a dire la concorrente.

“Sembra che sia una cosa molto grave, sembra quasi che ti abbia picchiata. Lo stai facendo passare come un mostro”, è intervenuta Myriam Catania. “No, no! Non è questo! – ha precisato la Del Vesco – Non c’è solo la violenza fisica. Si può fare del male anche facendo violenza psicologica. Per me è una cosa grave e non voglio raccontare i dettagli. Che lui debba passare da vittima e io da carnefice, non ci sto. Lo ammetto, provo rancore. E’ una cosa che non mi è mai successa nella mia vita”.

Ad un certo punto Adua è scoppiata in lacrime. “Mi dispiace passare per quella che non sono – ha spiegato a Signorini – Io non ho parlato male di Massimiliano con gli altri. Io sono una cristiana, conosco il perdono, sto facendo dei piccoli passi verso di lui ma vedo un muro. Non posso sempre andare io da lui. E’ arrivato il momento che sia lui a fare qualcosa nei miei confronti”.

Il conduttore ha fatto da paciere: “Massimiliano, Adua ti sta allungando la mano. La vogliamo prendere quella mano?”. Morra ha raccolto l’invito e si è fiondato sulla ex per abbracciarla. “Io ti volevo bene, non mi aspettavo quello che mi hai fatto”, ha detto l’attrice in lacrime. “Ma io ti chiedo scusa veramente. Magari non mi sono fatto sentire ma, credimi, ci ho sofferto anch’io tanto”, ha replicato lui. “Sono stata in anoressia e tu non mi hai mandato un messaggio. Io stavo morendo”, ha urlato l’attrice.

L’abbraccio tra i due ex ha mandato in tilt il web. La sensazione generale è che i due abbiamo ancora tanto da raccontare. C’è chi sottolinea come da parte della Del Vesco ci sia ancora della tensione amorosa e chi insinua che anche lui non sia del tutto indifferente. Infine, c’è chi si chiede come reagiranno a casa gli attuali partner dei due concorrenti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

L’ABBRACCIO TRA ADUA DEL VESCO E MASSIMILIANO MORRA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965