Tommaso Zorzi fuori dalla casa del "Grande Fratello Vip": "Ha la febbre a 39" - Perizona Magazine

Tommaso Zorzi fuori dalla casa del “Grande Fratello Vip”: “Ha la febbre a 39”

Daniela Vitello

Tommaso Zorzi fuori dalla casa del “Grande Fratello Vip”: “Ha la febbre a 39”

| 21/09/2020

Non c’è pace per Tommaso Zorzi. A poche ore dalla messa in onda della terza puntata del “Grande Fratello Vip”, […]

Non c’è pace per Tommaso Zorzi. A poche ore dalla messa in onda della terza puntata del “Grande Fratello Vip”, l’ex star di “Riccanza” ha dovuto abbandonare la casa dopo che la febbre è tornata a fargli visita. Appena entrato nella casa di Cinecittà, l’influencer aveva accusato un malessere accompagnato da uno stato febbrile ed era stato sottoposto al tampone.

Addirittura la produzione, dopo averlo isolato in una stanza, lo aveva prelevato e trasportato in ospedale in ambulanza a sirene spiegate. Circostanza che aveva “traumatizzato” il concorrente. Dopo poche ore, però, Zorzi era rientrato in gioco.

Qualche ora fa, la ricaduta. Nonostante gli antibiotici, la febbre si è ripresentata e il termometro è arrivato a segnare 39. Zorzi ha trascorso la notte in una struttura accessibile ai medici ed è stato nuovamente sottoposto a tampone. Qualche giorno fa, la coinquilina Patrizia De Blanck lo aveva “massacrato” accusandolo di essere un ipocondriaco.

“Tu hai rotto le pa**e con questa tua cosa di essere ipocondriaco, ci vuole qualcuno che ti scuota. Fai schifo, un bel ragazzo come te che passa la vita a fare ‘dammi la mano, scotto?’ . Pensa che angoscia, ci sarò io a farti tornare normale, sei mezzo matto. Ci penserò io a te, fra un po’ schiatti”, aveva tuonato la contessa.

Pare che l’influencer soffra di sinusite e che sia particolarmente sensibile all’aria condizionata e agli sbalzi di temperatura tra l’interno della casa e il giardino.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965