Elettra Lamborghini, l'addio al nubilato lungo tre giorni è stato l'evento social del weekend - Perizona Magazine

Elettra Lamborghini, l’addio al nubilato lungo tre giorni è stato l’evento social del weekend

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini, l’addio al nubilato lungo tre giorni è stato l’evento social del weekend

| 07/09/2020

Tre giorni di bagordi con tutte le precauzioni del caso per evitare il contagio da Covid-19. L’addio al nubilato di […]

Tre giorni di bagordi con tutte le precauzioni del caso per evitare il contagio da Covid-19. L’addio al nubilato di Elettra Lamborghini durato tre giorni è stato l’happening social del weekend. La procace ereditiera che il prossimo 26 settembre sposerà il dj olandese Afrojack è sbarcata in Campania con una ventina di amici a cui ha chiesto di fare tampone e test sierologico prima della partenza. “Tutti i miei ospiti hanno fatto il tampone e a qualsiasi persona che entrerà nella tenuta, sarà fatto il sierologico. E così anche il giorno del matrimonio”, ha fatto sapere per bloccare sul nascere qualsiasi polemica.

L’allegra comitiva ha fatto base nella tenuta San Domenico di Sant’Angelo in Formis, vicino Caserta, ma si è concessa anche gite in barca in quel di Capri. L’addio al nubilato della 26enne è stato curato da una event planner e nulla è stato lasciato al caso. Il primo giorno la sposa e i suoi amici hanno optato per il total white. Il secondo giorno il colore dominante è stato il viola. Tra coreografie da TikTok, brindisi, risate, fenicotteri rosa e un toro meccanico che ha messo “a dura prova” la Lamborghini e i suoi amici, la festa pre nozze della “twerking queen” ha tenuto banco sui social. Adesso i riflettori sono tutti puntati sul sì, che stando ai rumors, dovrebbe essere pronunciato sul Lago di Como. Elettra ha annunciato le nozze con Afrojack lo scorso Natale e neanche il Covid è riuscito a fermarla.

“Il mio migliore amico, Afrojack, mi ha chiesto di sposarlo – ha svelato ai follower – Lui è la persona più dolce e amorevole che ho incontrato nella mia vita. Ogni giorno penso a quanto sono fortunata per aver incontrato qualcuno con un cuore così grande come ce l’ha lui, e lui ancora crede nella famiglia ed è così simile a me… la gente dice: ‘quando è la persona giusta lo senti, io l’ho sentito fin dall’inizio, così sarà per la vita’”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965