Star del web dopo l'apparizione da Barbara D'Urso, fenomenologia della palermitana che ha mandato in tilt Instagram - Perizona Magazine

Star del web dopo l’apparizione da Barbara D’Urso, fenomenologia della palermitana che ha mandato in tilt Instagram

Daniela Vitello

Star del web dopo l’apparizione da Barbara D’Urso, fenomenologia della palermitana che ha mandato in tilt Instagram

| 07/09/2020

Angela Chianello, la palermitana famosa per la frase cult “Non ce n’è Coviddi” pronunciata dalla spiaggia di Mondello, ai microfoni dell’inviata […]

Angela Chianello, la palermitana famosa per la frase cult “Non ce n’è Coviddi” pronunciata dalla spiaggia di Mondello, ai microfoni dell’inviata di Barbara D’Urso è sbarcata su Instagram in quella che sembrava una tranquilla domenica di settembre scatenando un vero e proprio terremoto social. Sì perché l’impavida signora, che alla fine del lockdown “sfidava” il Covid sciorinando frasi cult quali “e vabbè a settembre ci richiudiamo a casa”, in poche ore ha registrato numeri da capogiro in grado di far impallidire le più famose “social star”.

Al momento sono 116mila le persone che hanno cliccato il tasto “segui” sul profilo Instagram in cui Angioletta, come l’ha chiamata affettuosamente Barbara D’Urso dopo averla invitata in collegamento in uno dei suoi programmi dopo la sua celeberrima apparizione flash, si descrive con poche semplici parole: “Mamma a tempo. Amo la mia famiglia”. La prima immagine la ritrae con il marito e la palermitana, consapevole degli effetti del suo approdo sui social, mette subito le mani avanti chiedendo clemenza. “Siate buoni”, scrive prima di pronunciare le espressioni diventate virali in questi mesi sul web. “Buongiorno da Mondello….oggi a mare”, ironizza mentre tra le Stories una schiera di fan ripete in coro le sue parole. Le immagini sinora condivise documentano il suo amore per marito e figlia, la mostrano mentre cucina, sforna cornetti caldi per la sua famiglia e si rilassa in spiaggia. “Sei una potenza”, sentenziano gli ammiratori.

LIVE TWEET

“Buongiorno signora, un’informazione.. oggi ce n’è coviddi?”, “Buongiorno signora, ci ricorderemo più di lei che del virus”, “Buongiorno! Ci hai reso l’estate più leggera”, “Insegnami come fare 100k in un giorno solo”, “Mi piacerebbe vederti usare questo profilo per dirci cose serie, come è stata la tua vita dopo essere diventata virale? Che effetti ha avuto? Vogliamo conoscere la vera te non il personaggio a te stato assegnato involontariamente”, “Signora, lei fra una settimana potrà guadagnare soldoni. Tutto ciò per aver detto una frase. Per quanto tutto ciò sia ingiusto… IO VOGLIO LA SUA FORTUNA”, “IDOLA TI VOGLIO DALLA D’URSO”, “In un’altra vita voglio nascere ANGELA”, “Aspetto questo momento da una vita”, “Benvenuta regina dell’estate”, scrivono altri. Tante le critiche e gli insulti. “Mi spiegate per quale motivo state iniziando a seguirla in massa? Io sono senza parole”, “Prima si lamenta tanto e poi come ci sguazza sul personaggio che ha creato”, “Fino a ieri piangevi perché quell’intervista ti ha rovinata, ora ci marci sopra”, “Io che informo, parlo di disabilità e posto solo contenuti culturalmente interessanti: 5k. Ok”, commentano i detrattori. Enrico Mentana rilanciando l’articolo dedicato alla vicenda dalla testata online “Open” da lui diretta sentenzia: “Storia istruttiva”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965