Dal topless amarcord di Barbara D'Urso a Fiorello animatore, "Techetechetè" sbanca l'Auditel - Perizona Magazine

Dal topless amarcord di Barbara D’Urso a Fiorello animatore, “Techetechetè” sbanca l’Auditel

Daniela Vitello

Dal topless amarcord di Barbara D’Urso a Fiorello animatore, “Techetechetè” sbanca l’Auditel

| 31/08/2020

Ieri sera su RaiUno, nella fascia oraria che anticipa il prime time, è andata in onda una puntata cult di […]

Ieri sera su RaiUno, nella fascia oraria che anticipa il prime time, è andata in onda una puntata cult di “Techetechetè”. Il popolare programma, che da anni attinge e dona nuova vita al repertorio custodito nella Teche Rai, è andato a rovistare tra i frame che documentano gli esordi di tantissimi personaggi del mondo della tv. 42 minuti da guardare tutti d’un fiato che hanno sbancato l’Auditel tenendo incollati al video 4.141.000 telespettatori per il 21.2% di share.

“Ho 21 anni, vengo da Torino ma sono nata a Bologna. Mi piace tantissimo lo sport…è la mia prima passione. Cioè la seconda…dopo quella di correre dietro agli uomini”, ironizza Simona Ventura in un provino datato 1986. “Ciao sono Belen Rodriguez, un’argentina muy muy caliente”, dice la futura signora De Martino presentandosi in tv nel 2007.

Paolo Bonolis si asciuga il sudore mentre nel 1996, durante una puntata de “I Cervelloni” introduce la 19enne Michelle Hunziker al suo esordio su RaiUno faticando a pronunciare correttamente il suo cognome. Valentino Rossi ha soltanto 17 anni ma è già una giovane promessa del motociclismo. A sottolinearne il carattere peperino è Massimo Giletti che nel 1996 lo ospita insieme al padre a “I Fatti Vostri”.

L’operazione amarcord prosegue con i provini di Giusy Ferreri e Marco Mengoni a “X Factor”, il debutto di Lorella Cuccarini a “Fantastico” nel 1986, la prima apparizione Rai di “Lucianina” Littizzetto datata 1991. Tre anni dopo un’acerba Alessia Marcuzzi irrompe negli studi de “Il grande gioco dell’oca” presentata da Gigi Sabani.

E poi ancora Rosario Fiorello in versione animatore, il topless da urlo di Barbara D’Urso in prima serata nel lontano 1978, Vasco Rossi presentato da Gianni Morandi e i debutti di Rita Pavone, Renzo Arbore, Il Volo, Valeria Marini, Enrico Mentana e Laura Pausini.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965