Veronica Lario, reunion di Ferragosto con figli e nipoti - Foto - Perizona Magazine

Veronica Lario, reunion di Ferragosto con figli e nipoti – Foto

Daniela Vitello

Veronica Lario, reunion di Ferragosto con figli e nipoti – Foto

| 19/08/2020

E’ un’immagine esclusivissima quella pubblicata da “Dagospia”. Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, amante della privacy e poco incline […]

E’ un’immagine esclusivissima quella pubblicata da “Dagospia”. Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, amante della privacy e poco incline ai riflettori, posa per la foto ricordo del pranzo di Ferragosto circondata da figli e nipoti. Al tavolo si riconoscono, infatti, Eleonora, Barbara con il compagno Lorenzo Guerreri, Luigi con la promessa sposa Federica Fumagalli e la tribù di pargoli.

Barbara è mamma di Alessandro ed Edoardo, avuti dall’analista finanziario Giorgio Valaguzza, e di Leone e Francesco Amos, frutto del suo amore per l’attuale compagno. Eleonora ha tre figli (Riccardo, Flora e Artemisia) nati dall’unione con il modello e personal trainer inglese Guy Binns.

Nel frattempo, Silvio Berlusconi prosegue le vacanze a Villa Certosa, in Sardegna. Con lui l’inseparabile Marta Fascina, la deputata di Forza Italia che ha preso il posto di Francesca Pascale nel suo cuore.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Berlusconi, le prime foto mano nella mano con la nuova fidanzata

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965