Ladri in casa di Francesco Facchinetti: "Ero pronto a sparare, mia moglie ha vomitato per una settimana" - Perizona Magazine

Ladri in casa di Francesco Facchinetti: “Ero pronto a sparare, mia moglie ha vomitato per una settimana”

Daniela Vitello

Ladri in casa di Francesco Facchinetti: “Ero pronto a sparare, mia moglie ha vomitato per una settimana”

| 10/08/2020

In una nuova puntata dei “The Facchinettis”, il reality sulla sua famiglia in onda su Real Time, Francesco Facchinetti racconta […]

In una nuova puntata dei “The Facchinettis”, il reality sulla sua famiglia in onda su Real Time, Francesco Facchinetti racconta la drammatica esperienza vissuta qualche mese fa. I ladri sono entrati in casa sua e lui e la moglie Wilma Helena Faissol hanno vissuto attimi di terrore.

“In casa mia c’è una panic room — ha raccontato l’ex Capitan Uncino mostrando le immagini del furto — Quando abbiamo sentito i rumori, la prima cosa che abbiamo fatto è andare lì. Quando ero giù, avevo in mano un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie. Per chi non ha mai sparato, prendere un’arma in mano non è una cosa semplice. Ma se entri in casa mia e minacci le persone che amo, io ti sparo. Non posso correre il rischio che succeda qualcosa a mia moglie o ai miei figli. Lo so che è un messaggio forte ma questo è il mio pensiero. Mia moglie sconvolta che gira per casa con un coltello in mano. Non ha dormito per giorni e ha vomitato tutto quello che mangiava per una settimana”.

“Non approvo il Far West ma se minacci la vita della mia famiglia io ti faccio fuori. La mia famiglia è la mia vita e per la mia famiglia sono pronto a donare la mia di vita”, ha aggiunto su Instagram dichiarandosi a favore della legittima difesa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965