70 anni lui, 24 lei: Flavio Briatore paparazzato in barca con una nuova amica - Perizona Magazine

70 anni lui, 24 lei: Flavio Briatore paparazzato in barca con una nuova amica

Daniela Vitello

70 anni lui, 24 lei: Flavio Briatore paparazzato in barca con una nuova amica

| 28/07/2020

Sole, cuore e nuove amicizie. Sono le parole d’ordine di questa estate per Flavio Briatore. E l’ultima nuova, dolce (e […]

Sole, cuore e nuove amicizie. Sono le parole d’ordine di questa estate per Flavio Briatore. E l’ultima nuova, dolce (e sexissima) amicizia si chiama Maria Ludovica Campana, 24 anni. Lo rivela il settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 29 luglio. I due si sono conosciuti grazie a un amico comune, a cena, a Porto Cervo dove Briatore si è trasferito da poche settimane, nella sua nuova, lussuosa villa, insieme con il figlio Nathan Falco, per trascorrere le vacanze con lui. Tra i due c’è del tenero? “Dagospia” insinua qualche dubbio.  “Ogni estate che Dio manda in Terra, Briatore ha un’incombenza: assumere una nuova fiamma per il suo ruolo di Bullionaire (…). Ditegli che a 70 anni è ora di cambiare copione”, titola il sito di Roberto D’Agostino rilanciando la notizia.

Chi è Maria Ludovica Campana

Maria Ludovica Campana è laureata all’istituto Marangoni, a Milano, e ha già creato un brand moda tutto suo, Amourè Swimwear, oltre ad avere una collaborazione con il brand di costumi da bagno Botanical Beach Babes e ha un fisico prorompente che non passa inosservato e che le ha permesso di arrivare in finale a Miss Italia nel 2014.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965