Ritorno al passato per Tina Cipollari? "Ha mollato il fidanzato per tornare con l'ex marito" - Perizona Magazine

Ritorno al passato per Tina Cipollari? “Ha mollato il fidanzato per tornare con l’ex marito”

Daniela Vitello

Ritorno al passato per Tina Cipollari? “Ha mollato il fidanzato per tornare con l’ex marito”

| 23/07/2020

Tina Cipollari sarebbe di nuovo single. A scrivere che la sua storia d’amore con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara sarebbe […]

Tina Cipollari sarebbe di nuovo single. A scrivere che la sua storia d’amore con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara sarebbe finita è il settimanale “DiPiù” che cita come fonte una “gola profonda” molto vicina all’opinionista-vamp di “Uomini e Donne”. Sarebbe stata proprio lei a mettere fine alla relazione che andava avanti da circa due anni.

A causare la rottura sarebbe stata la lontananza (lei vive a Roma, lui a Firenze, ndr.) accentuata durante il lockdown che i due hanno trascorso separati ma anche il riavvicinamento della Cipollari al suo ex marito Kikò Nalli che lo scorso inverno ha avuto un problema di salute che avrebbe contribuito ad accorciare le distanze con l’ex moglie da cui ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Nei mesi scorsi, l’hair stylist della tv è tornato single dopo la fine della storia con la prof-modella Ambra Lombardo conosciuta nella casa del “Grande Fratello”.

“Tina era stanca di vivere un amore a distanza – si legge sul magazine – ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini. Anche se in TV si mostra in un modo, Tina è in realtà una donna d’altri tempi, crede molto in alcuni valori. E, oltre che nella dieta, ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965