"Chi" pubblica gli scatti inediti di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi...e Belen si affida al karma - Perizona Magazine

“Chi” pubblica gli scatti inediti di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi…e Belen si affida al karma

Daniela Vitello

“Chi” pubblica gli scatti inediti di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi…e Belen si affida al karma

| 22/07/2020

Il settimanale “Chi” tira fuori dal cassetto gli scatti, sinora mai visti, del backstage di un servizio fotografico realizzato prima […]

Il settimanale “Chi” tira fuori dal cassetto gli scatti, sinora mai visti, del backstage di un servizio fotografico realizzato prima della partenza dell’edizione de “L’Isola dei Famosi” che vide Alessia Marcuzzi nelle vesti di conduttrice e Stefano De Martino in quelle di inviato. I due, insieme a Belen Rodriguez, sono protagonisti di un presunto triangolo amoroso che il sito “Dagospia” per primo ha lanciato come scoop dell’estate. Nonostante tutti e tre i diretti interessati abbiano smentito la notizia, i magazine di gossip continuano a scriverne.

Il backstage frizzante

Le foto di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, pubblicate sul numero di “Chi” in edicola questa settimana, mostrano un’enorme complicità. Il ballerino partenopeo aveva appena mollato “Amici”, fa sapere il giornalista Gabriele Parpiglia, “sia per provare a camminare da solo, sia perché in contrasto con il direttore artistico del talent show Giuliano Peparini e stanco di condividere il day time della trasmissione con Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro”. Sempre “Chi” scrive che sarebbe stata proprio Belen Rodriguez a insistere affinché Stefano, all’inizio restìo nel dover affrontare una lunga lontananza dal figlio Santiago, accettasse il ruolo di inviato in Honduras.

Sia nel backstage che sul set fotografico, tra conduttrice e inviato è un tripudio di sorrisi, battute, linguacce. Senza contare le belle parole spese dalla Marcuzzi per De Martino e mai usate nei confronti dei precedenti inviati del programma. “Insomma – si legge su “Chi” – se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini e questa complicità (…) Le fotografie a volte raccontano più di ogni parola scritta”.

Il mistero del fiore viola

Archiviata l’esperienza de “L’Isola dei Famosi”, le strade dei due sembrano separarsi. Fino ad arrivare allo scorso maggio. “Lunedì 18 – fa sapere “Chi” – De Martino pubblica sul suo profilo una serie di scatti in cui indossa diversi fiori nel taschino della sua giacca. Uno non può passare inosservato. È di colora viola, accompagnato da una didascalia enigmatica: ‘Ciao’. Dedicata a chi? Lo stesso fiore pochi giorni dopo appare sulla bacheca Instagram della Marcuzzi. La didascalia: ‘Per te’. Coincidenze?”. Pochi giorni fa, “Belen pubblica sui social lo stesso fiore mostrato da Stefano prima e dalla Marcuzzi dopo. Sfida? Ironia? O ancora coincidenze?”.

Belen si affida al karma: “Chi ti ha tradito, verrà tradito”

Il settimanale “Chi” ricorda anche le parole usate da Belen Rodriguez nel video condiviso su Instagram in cui lasciava intendere di essersi separata da Stefano De Martino. “Sono giornate complicate e non è facile per me parlare adesso – ha detto con l’aria sofferente -Non me lo aspettavo. Soffro. Se parlo io? Un giorno tirerò fuori gli attributi e dirò la verità!”.

“Dunque che cosa potrebbe succedere? A chi erano riferite quelle parole? – si chiede Gabriele Parpiglia – I rumors più recenti sussurrano che la fonte che avrebbe rivelato questo presunto tradimento possa essere proprio la stessa Belen. Il motivo? Una vendetta esplosa in ritardo, col tempo, covata, dolorosa”.

Oggi, mentre “Chi” usciva in edicola, Belen ha pubblicato una pungente Instagram Story dedicata al karma: “Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965