Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: "A volte i sogni si avverano" - Perizona Magazine

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: “A volte i sogni si avverano”

Daniela Vitello

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta: “A volte i sogni si avverano”

| 19/05/2020

“A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa”. Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta. L’annuncio arriva dalla […]

“A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa”. Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta. L’annuncio arriva dalla sua pagina Facebook con uno scatto che la ritrae mentre stringe la manina della sua bimba appena nata. La piccola è frutto del suo amore per il manager Alessandro Nasi. La modella ceca ha altri due figli, Louis Thomas e David Lee, nati dal suo matrimonio con Gianluigi Buffon. Ancora non si conosce il nome della neonata.

“La mia storia dà una speranza a tutte – aveva dichiarato Alena lo scorso febbraio a “Verissimo” a proposito della sua nuova vita – Io ero scettica, mi dicevo ‘non mi vorrà più nessuno’. Mia madre diceva ‘chi ti piglia a quest’età con due bambini?’. E invece c’è ancora qualcuno al mondo che alla fine aspetta te. Io non avrei mai immaginato di diventare mamma a 42 anni. Sarò una mamma un po’ più grandicella ma adesso sono una mamma convinta di diventarlo. Non sapevo come dirlo ai miei figli che hanno 12 e 10 anni. A fine novembre ho scritto una lettera a ognuno di loro come se la scrivesse il bebè. La loro reazione è stata bellissima”.

Per Alessandro Nasi si tratta della prima figlia. “Per lui è un’emozione pazzesca – aveva confidato la modella – Lui adesso ha 45 anni. Questo bebè è molto atteso. Lui con me non ha mai mollato nemmeno quando piangevo per un altro uomo. Poi ama i miei figli come fossero suoi. Anche se fossi innamorata pazza, non riuscirei a stare con un uomo che tiene a distanza i miei figli. Mi mancherebbe sempre qualcosa, io invece adoro il fatto che facciamo tutto insieme”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965