Vittorio Sgarbi batte ogni record: 96 insulti in 15 minuti d'intervista - Perizona Magazine

Vittorio Sgarbi batte ogni record: 96 insulti in 15 minuti d’intervista

Daniela Vitello

Vittorio Sgarbi batte ogni record: 96 insulti in 15 minuti d’intervista

| 16/05/2020

Furibonda lite a “La Zanzara” tra Vittorio Sgarbi e David Parenzo. Il critico d’arte ribadisce la sua opinione su Silvia […]

Furibonda lite a “La Zanzara” tra Vittorio Sgarbi e David Parenzo. Il critico d’arte ribadisce la sua opinione su Silvia Romano definendola “non vittima ma complice dei terroristi”. Secondo lui, la giovane andrebbe arrestata per concorso esterno in terrorismo.

“Ti è uscita male. Questa volta ti sbagli, lei è una vittima. Vedi troppe serie televisive”, dissente il conduttore. “No, è complice dei terroristi. Se tu fai propaganda per loro, vuol dire che sei pronta a fare quello che ti chiedono, compreso mettersi una cintura di dinamite. Bisogna fare prevenzione, c’è il rischio che venga utilizzata da una banda terroristica per mettere in difficoltà l’Italia”, ribatte Sgarbi. Per il critico d’arte la conversione di Silvia Romano è “come andare a cena con Totò Riina e dire che è stato corretto, gli amici dei terroristi devono andare in galera”.

“Come fai a dire che lei è amica dei terroristi? – chiede Parenzo – Non c’è nessun bisogno di dire una fregnaccia simile”. Sgarbi sbrocca e parte una sequela interminabile di insulti. Il provocatore della tv batte ogni record e rivolge al conduttore ben 96 improperi in 15 minuti. “La fregnaccia è tua, povero idiota – urla – Tu sei amico della mafia e amico dei terroristi. Sei un povero terrorista co***one. Leccaculo, imbecille, povero cretino, povero scemo, finto ebreo, pom**naro di me*da, incapace totale, delinquente, rinnegato, va***nculo, vergognati, ti meriti calci nel c**o, ignorante, sei finito, fuori dai co***oni”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ASCOLTA L’AUDIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965