Antonella Mosetti dice addio ai labbroni: "La mia bocca era enorme" - Perizona Magazine

Antonella Mosetti dice addio ai labbroni: “La mia bocca era enorme”

Daniela Vitello

Antonella Mosetti dice addio ai labbroni: “La mia bocca era enorme”

| 12/05/2020

Antonella Mosetti dice addio alle labbra a canotto. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” si è rivolta ad un amico […]

Antonella Mosetti dice addio alle labbra a canotto. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” si è rivolta ad un amico che è sia dermatologo che chirurgo estetico e che le ha rimosso il filler dalle labbra riportandole ad una dimensione più umana.

“E’ stato lui che mi ha convinto a levare l’acido ialuronico dalla bocca che era enorme. Non mi chiedete come abbia fatto, non lo so, ma mi sento molto meglio, molto più io”, dice l’ex ragazza di “Non è la Rai” in una Instagram Story svelando di sentirsi finalmente a suo agio.

La Mosetti ha seguito l’esempio di un altro concorrente del “GF Vip”, il Ken umano italiano Angelo Sanzio. Qualche mese fa, l’ex gieffino con il pallino della chirurgia estetica era tornato sotto i ferri per un problema causato da un ritocchino.

“Ho fatto un lifting – aveva raccontato – Non volevo tirare e stravolgere ma era l’unico modo per aprire il volto e tirare via tutta la porcheria che avevo messo negli zigomi in questi anni. In una precedente operazione mi avevano iniettato un prodotto che ormai era bandito dalla Comunità Europea, in quanto era paragonabile al silicone. Avevo due protuberanze invece degli zigomi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965