L'ex star del "Grande Fratello" in manette: avrebbe minacciato il fidanzato con un coltello - Perizona Magazine

L’ex star del “Grande Fratello” in manette: avrebbe minacciato il fidanzato con un coltello

Daniela Vitello

L’ex star del “Grande Fratello” in manette: avrebbe minacciato il fidanzato con un coltello

| 22/04/2020

Quarantena turbolenta per Aida Nizar. La star della tv spagnola che “adora la vita” e “parla con Dio”, tra i […]

Quarantena turbolenta per Aida Nizar. La star della tv spagnola che “adora la vita” e “parla con Dio”, tra i protagonisti del “Grande Fratello 15” condotto da Barbara D’Urso, sarebbe finita in manette dopo aver minacciato il compagno Fernando con un coltello nel corso di un violento alterco. A riportare la notizia è il sito iberico “La Vanguardia”.

“Aida lo avrebbe affrontato con un coltello, minacciandolo seriamente e buttandolo fuori di casa senza dargli il tempo di raccogliere le sue cose – si legge – Quando le autorità si sono recate a casa della Nizar, lei si è rifiutata di aprire la porta per rilasciare dichiarazioni. Al momento non è noto se ci sia una denuncia da parte del suo partner dopo la discussione o se le forze di polizia agiranno d’ufficio dopo il rapporto”. Aida Nizar sarebbe stata portata presso la stazione di polizia di Hortaleza dove avrebbe trascorso diverse ore in stato di fermo prima di essere rilasciata.

CHI E’ AIDA NIZAR

Nata a Valladoid da madre spagnola e papà giordano, l’ex concorrente del “Grande Fratello 15” dice di essere nata nel 1975 ma secondo i maligni sarebbe più grande di quanto dichiarato. Come riporta “Oggi”, “nel 2007 Aida Nizar patteggiò sei mesi di reclusione e una multa di 5.400 euro per aver falsificato il suo documento universitario. Avrebbe messo la foto della sorella sul libretto di studi per far fare a lei i suoi esami di Giurisprudenza”.

Nel 2003 Aida partecipa alla quinta edizione del “Gran Hermano” (il Grande Fratello spagnolo) dove rimane una sola settimana. Nel 2011 vola in Honduras per “Supervivientes”, la versione iberica dell’Isola dei Famosi. In quel caso è la prima eliminata con oltre l’87% dei voti e viene cacciata dallo studio per una lite col conduttore Jorge J. Vazquez.

Nel 2013 la sua carriera subisce una battuta d’arresto a causa di un gravissimo incidente diplomatico tra Spagna e Messico. “Inviata della trasmissione di Telecinco Salvame, crea scompiglio all’Ambasciata messicana di Madrid con uno show provocatorio e irriverente che innervosirà sia il Governo spagnolo sia quello messicano – si legge su “Oggi” – La Nizar viene radiata da Mediaset Spagna con tanto di comunicato ufficiale e scuse dell’azienda all’ambasciatore del Messico e ai suoi ospiti”.

Nel 2017 Aida Nizar viene riabilitata da Mediaset Spagna ed entra nel cast del “Gran Hermano Vip”, reality in cui e si scontra più volte con Elettra Lamborghini. L’anno dopo, sbarca in Italia per partecipare al “Grande Fratello 15”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965