Chiama la moglie con un altro nome durante la diretta, la clamorosa gaffe nel salotto della D'Urso - Perizona Magazine

Chiama la moglie con un altro nome durante la diretta, la clamorosa gaffe nel salotto della D’Urso

Daniela Vitello

Chiama la moglie con un altro nome durante la diretta, la clamorosa gaffe nel salotto della D’Urso

| 20/04/2020

L’ipotesi dei box in plexiglass in spiaggia tra gli ombrelloni per non rinunciare alla tintarella quest’estate continua a far discutere. […]

L’ipotesi dei box in plexiglass in spiaggia tra gli ombrelloni per non rinunciare alla tintarella quest’estate continua a far discutere. L’idea arriva da un’azienda del Modenese. Ieri sera, in collegamento con “Live – Non è la D’Urso”, c’era Claudio Ferrari, titolare della ditta che ha progettato i pannelli che potrebbero essere utili alla ripartenza delle strutture balneari in questo momento di emergenza.

Ferrari ha spiegato com’è nata l’idea e perché queste barriere non sono destinate a trasformarsi in “gabbie di fuoco” per i bagnanti: “Noi produciamo paratie modulari per negozi, uffici, banche, farmacie. L’idea del box ci è venuta dalle richieste ricevute da gente che vorrebbe riaprire l’attività. Non è vero che è un forno perché il pannello ha la protezione da raggi UV e non riflette il raggio dentro. Il box è aperto (nella parte superiore, ndr.), è staccato dalla sabbia, perciò circola l’aria da sotto e ha una porta d’ingresso che fa circolare l’aria. Non stiamo prendendo in giro nessuno”.

Di diverso avviso è Gianluigi Nuzzi. “Con la gente che muore, voi volete farvi un po’ di pubblicità. Lo dica! – è sbottato il conduttore di “Quarto Grado” – Io non sono venuto qua a farmi prendere in giro da lei. Peccato che in Italia abbiamo 22mila morti”.

Barbara D’Urso è intervenuta per calmare le acque e ha dato involontariamente il “la” ad un siparietto esilarante. “Mi scusi Ferrari, volevo parlare con sua moglie. Come si chiama?”, ha chiesto. “Varchi Evira”, ha risposto l’ideatore dei pannelli divisori per le spiagge. La consorte ha avuto un sussulto e lui ha immediatamente rettificato: “Eeh…Varchi Graziella”.

“Elvira o Graziella?”, ha domandato Alda D’Eusanio mentre tutti ridevano. “E chi è Elvira?”, ha incalzato la padrona di casa. “Io mi chiamo anche Elvira, ma tutti mi chiamano Graziella”, ha subito chiarito la moglie di Ferrari. La scenetta ha suscitato l’ilarità del web.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 00:05:23)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965