Mara Venier, crisi di pianto in diretta: "Scusate, è veramente molto doloroso" - Perizona Magazine

Mara Venier, crisi di pianto in diretta: “Scusate, è veramente molto doloroso”

Daniela Vitello

Mara Venier, crisi di pianto in diretta: “Scusate, è veramente molto doloroso”

| 13/04/2020

“E’ una Pasqua diversa, non avremo mai immaginato di passare una Pasqua così, lontani dalla nostra famiglia, dai nostri amici, […]

“E’ una Pasqua diversa, non avremo mai immaginato di passare una Pasqua così, lontani dalla nostra famiglia, dai nostri amici, dai nostri affetti, lontani da tutti. Ma io sono convinta che mai nessuno abbia passato una Pasqua così vicini agli altri, così uniti, tutti insieme”.

La puntata pasquale di “Domenica In” si apre all’insegna della commozione. Mara Venier manda in onda una clip in cui un coro composto da bambini intona “Azzurro”. “I bambini sono la gioia, sono il nostro futuro”, dice la padrona di casa lanciando il video.

Nel finale, a sorpresa, appare Claudietto, il nipotino della conduttrice. “Ciao nonna”, dice il piccolo, figlio di Paolo Capponi nato dalla sua relazione con Pier Paolo Capponi. La Venier non riesce a trattenere le lacrime.

“Scusate, credo che in questo momento tutti i nonni e tutte le nonne mi possono capire perché per noi è veramente molto doloroso non vedere i nostri nipoti”, spiega la “zia Mara” singhiozzando.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965