Fernanda Lessa e la confessione choc su Adriana Volpe: "In bagno piangeva e vomitava" - Perizona Magazine

Fernanda Lessa e la confessione choc su Adriana Volpe: “In bagno piangeva e vomitava”

Daniela Vitello

Fernanda Lessa e la confessione choc su Adriana Volpe: “In bagno piangeva e vomitava”

| 01/04/2020

Fernanda Lessa, eliminata mercoledì scorso dal “Grande Fratello Vip” ad un passo dalla semifinale, si confessa in un’intervista al settimanale […]

Fernanda Lessa, eliminata mercoledì scorso dal “Grande Fratello Vip” ad un passo dalla semifinale, si confessa in un’intervista al settimanale “Chi”. L’ex modella brasiliana parla del suo rapporto burrascoso con Antonella Elia.

“Vincerà sicura lei perché è un’abile giocatrice e grande esperta di reality – sentenzia – Non aggiungo altro. Ho pensato a lungo ad Antonella. Lei ha un carattere simile a quello di mia madre. Siamo diverse. Non conosciamo la via di mezzo o migliori amiche o nemiche fino alla morte. L’abbraccio finale, grazie ad Alfonso, però è stato bello. Si potrebbe ricominciare da qui”.

“Tornassi indietro, non mi farei strattonare da Antonella – confida – Ho ancora i lividi. Quando lei parte è impossibile da fermare. Mio marito ha temuto che le dessi una testata, per fortuna l’animo bollente brasiliano è rimasto dentro”.

Tra le persone con cui ha legato di più nella casa c’è Adriana Volpe che ha dovuto abbandonare il gioco a causa di un grave lutto. A inizio marzo, l’ex spalla di Giancarlo Magalli è venuta a sapere che il suocero era stato colpito da un tumore. Due settimane dopo, si è spento a causa del coronavirus. “L’ho sentita poco fa – racconta Fernanda – Lei ha resistito per due settimane con un peso nel cuore letale. In bagno piangeva e vomitava. Io ero accanto a lei muta”.

La Lessa si esprime anche sugli altri suoi ex coinquilini togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: “Mi porto dentro: Testi, Montovoli, Ciavarro e Teresanna. Sossio Aruta, no comment. Si è rasato in cucina. Ma vi sembra normale? E poi Denver, Aristide e Paola… tutti abili giocatori. Direi: inutili. Posso vivere senza. Che cosa hanno dato a questo programma? Niente. Mi manca un po’ Valeria Marini: quando lei è uscita era come se fossero andati via dieci concorrenti. Nel suo caos di vita è un ciclone di simpatia e follia. E poi abbiamo riempito la stanza di deodorante perché lei non amava l’odore del “pulito”. La sua giornata era la seguente: cantava, trucco, parrucco, e make-up. Credetemi ventiquattro ore su ventiquattro, un mito. Mi mancherà tanto Licia, ma so che fuori la ritroverò. Una persona eccezionale”.

In definitiva, l’ex modella si dice soddisfatta del suo percorso al “Grande Fratello Vip”: “Ho vinto perché sono stata me stessa nel bene e nel male. Non ho badato a trucco e parrucco. Mi sono mostrata al naturale, in tuta, senza extension, in modo rock e ho seguito la mia cultura. E poi ho vinto la mia battaglia con l’alcool. Non ho bevuto nulla. Brindavo e versavo tutto nel bicchiere di Fabio Testi. Molti non credevano in me (…) Rifarei tutto e ringrazio chi mi ha dato questa opportunità perché mi sento una donna migliore”.

Fernanda confessa di essere stata sul punto di ritirarsi per colpa di alcuni problemi di salute: “La prima volta all’inizio, quando mi è venuta la bronchite poi guarita con l’antibiotico. Poi nell’ultimo periodo per un ascesso al dente. Insomma, le ho superate tutte. Ma oggi va tutto bene. All’Isola dei famosi avevo perso cinque chili, al GF sei, pazzesco!”.

“La prima cosa che ho fatto quando sono uscita? – conclude – Sono andata a letto con mio marito Luca. Ne avevo bisogno. È stato bellissimo. Poi mi sono addormentata nel suo angolino. Quando ho aperto gli occhi mi sembrava di essere ancora nella Casa e invece ero a casa mia, bellissimo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965