Coronavirus, sui social spopolano le "bimbe di Giuseppe Conte" - Perizona Magazine

Coronavirus, sui social spopolano le “bimbe di Giuseppe Conte”

Daniela Vitello

Coronavirus, sui social spopolano le “bimbe di Giuseppe Conte”

| 01/04/2020

Da quando il nostro Paese è stato colpito dalla tragedia del coronavirus, la popolarità di Giuseppe Conte è alle stelle. […]

Da quando il nostro Paese è stato colpito dalla tragedia del coronavirus, la popolarità di Giuseppe Conte è alle stelle. Nonostante le critiche per le dirette frequenti annunciate senza troppo preavviso, il premier resta un volto rassicurante in un momento storico in cui l’ansia e il panico potrebbero prendere il sopravvento, un’ancora di salvezza in un mare in tempesta che potrebbe portare l’Italia alla deriva.

Qualcuno, però, è andato oltre soffermandosi su un’altra dote del nostro presidente del Consiglio, ovvero il suo sex appeal. In tempo di quarantena a strappare un sorriso è la pagina Facebook “Le bimbe di Giuseppe Conte” che vanta circa 80mila follower, tutte fan sfegatate del premier e vittime del suo fascino. La pagina è un tripudio di cuori, dediche, meme e video di Conte in versione sex symbol.

“Peppy”, come è stato affettuosamente ribattezzato dalle sue “bimbe”, “è l’unico uomo che aspettiamo e sappiamo che arriverà con certezza”. Le sue fan gli perdonano tutto, persino qualche lieve ritardo. “I discorsi in diretta del nostro bellissimo presidente renderanno questa quarantena molto più sopportabile”, sentenziano tra il serio e il faceto. Un effetto assolutamente inaspettato per il premier diventato in pochi giorni lo “Sugar Daddy più sexy d’Italia”.

A confermare questa “innamoramento di massa” è Malena. Personalmente la musa di Rocco Siffredi non trova il premier così sexy ma le “Malenite”, ovvero le ragazze del suo gruppo Telegram, la pensano diversamente. “Devo dire che loro sono tutte fan di Conte, ma tutte. Ogni volta che Conte fa un video, gli ormoni del gruppo esplodono a mille”, confessa a “La Zanzara”.

Il cuore di Giuseppe Conte, però, batte per Olivia Paladino. Romana di nascita, la compagna del presidente del Consiglio lavora come manager all’hotel Plaza, di proprietà del padre Cesare. L’albergo si trova a pochi metri da Piazza di Spagna. Conte ha un figlio, Niccolò, nato nel 2008 dal suo precedente matrimonio con Valentina Fico.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965