Mediaset sospende "Avanti un Altro", Bonolis: "Non capisco, le nostre puntate sono già tutte registrate" - Perizona Magazine

Mediaset sospende “Avanti un Altro”, Bonolis: “Non capisco, le nostre puntate sono già tutte registrate”

Daniela Vitello

Mediaset sospende “Avanti un Altro”, Bonolis: “Non capisco, le nostre puntate sono già tutte registrate”

| 16/03/2020

Ieri Mediaset ha diramato un comunicato stampa con il quale comunica alcune variazioni nel palinsesto legati all’emergenza sanitaria. Alcuni programmi […]

Ieri Mediaset ha diramato un comunicato stampa con il quale comunica alcune variazioni nel palinsesto legati all’emergenza sanitaria. Alcuni programmi tra cui “Uomini e Donne”, “Forum” e “Avanti un Altro” saranno sospesi saranno mandate in onda le replica. “Le registrazioni – fa sapere l’azienda – riprenderanno non appena la situazione lo consentirà”. Poco dopo la diffusione della nota, Paolo Bonolis si è fatto vivo su Instagram per manifestare la propria perplessità e “sbugiardare” il Biscione.

“Prendo atto della decisione aziendale ma non capisco – dichiara il conduttore – Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah”.

“Quali i motivi di Mediaset di iniziare da domani – lunedì 16 marzo – con le repliche? – si legge sul sito dell’esperto di tv Davide Maggio – Gli ascolti, complice un maggiore numero di pubblico davanti la TV in questo periodo, sono in forte rialzo (oltre 5 milioni di spettatori negli ultimi giorni) e non possono di certo essere un’attenuante. A casa, però, sono costretti a stare anche gli investitori. Ci viene da pensare, dunque, che con la ‘pubblicità bloccata’ l’unica ragione sia da rintracciare nel fatto che Mediaset voglia preservare le puntate inedite e trasmetterle quando il mercato (non solo quello televisivo) sarà tornato alla normalità”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965