Caterina Balivo si collega con Liorni e svela: "Non dormo con mio marito da 10 giorni" - Perizona Magazine

Caterina Balivo si collega con Liorni e svela: “Non dormo con mio marito da 10 giorni”

Daniela Vitello

Caterina Balivo si collega con Liorni e svela: “Non dormo con mio marito da 10 giorni”

| 16/03/2020

Ieri, al posto di “Domenica In” sospesa per l’emergenza sanitaria legata al coronavirus, è andata in onda una puntata speciale […]

Ieri, al posto di “Domenica In” sospesa per l’emergenza sanitaria legata al coronavirus, è andata in onda una puntata speciale di “ItaliaSì” condotto da Marco Liorni. Nel corso della trasmissione, diversi volti di Raiuno si sono collegati dalle loro case per un saluto.

Tra questi anche Caterina Balivo che da oggi non vedremo più al timone di “Vieni da me” che figura nell’elenco dei programmi interrotti temporaneamente dalla Rai. A casa, insieme alla conduttrice campana, c’era il marito Guido Maria Brera e i loro due figli, Guido Alberto nato nel 2012 e Cora venuta al mondo nel 2017.

Mentre il consorte-economista esprimeva il suo parere sull’impatto economico dell’emergenza sanitaria, la Balivo si è lasciata andare ad una confidenza intima. “Ci sono ancora rapporti di coppia? Non dormo con mio marito da 10 giorni – ha svelato – Lo facciamo per precauzione. Se uno di noi due si dovesse ammalare l’altro potrebbe prendersi cura dei bambini, visto che i nonni non sono vicini”.

“Amore, non ti vergognare, ma mi è scappata”, ha aggiunto chiedendo scusa al marito per la confidenza privata. Rita Dalla Chiesa, dallo studio, si è complimentata con lei: “E’ una decisione molto difficile, ma comprensibile, brava Caterina”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965