Tatangelo-D'Alessio, cosa c'è dietro la rottura? "Gigi non ha mai accettato la svolta sexy di Anna" - Perizona Magazine

Tatangelo-D’Alessio, cosa c’è dietro la rottura? “Gigi non ha mai accettato la svolta sexy di Anna”

Daniela Vitello

Tatangelo-D’Alessio, cosa c’è dietro la rottura? “Gigi non ha mai accettato la svolta sexy di Anna”

| 10/03/2020

Qualche giorno fa, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ufficializzato la separazione attraverso un comunicato congiunto condiviso sui rispettivi social. […]

Qualche giorno fa, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno ufficializzato la separazione attraverso un comunicato congiunto condiviso sui rispettivi social. La domanda che (quasi) tutti si pongono è perché si siano lasciati dopo il ritorno di fiamma che aveva mandato in visibilio i loro fan. A rispondere è il settimanale “DiPiù Tv” che sostiene che a rompere l’idillio sia stato il cantante con la sua gelosia.

“Come sostiene chi li conosce, forse dietro l’addio c’è un nodo che si è ingarbugliato sempre di più negli ultimi anni – si legge sul magazine – Un nodo non risolto che ha a che fare con un cambiamento di Anna avvenuto nel tempo: da ‘ragazza acqua e sapone della porta accanto’ a ‘vamp’ che fa girare la testa a tutti. Negli ultimi anni, infatti, lei ha avuto una vera e propria svolta sexy che Gigi, si dice, non ha mai accettato fino in fondo. A questo proposito, torna in mente quello che aveva detto proprio lui tempo fa: ‘Se sono geloso di Anna? Certo che lo sono, bella com’è…’, aveva ammesso il grande cantante”.

E’ davvero questo il motivo della rottura?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965