Raimondo Todaro in crisi con la moglie a causa di un allievo di “Amici”? - Perizona Magazine

Raimondo Todaro in crisi con la moglie a causa di un allievo di “Amici”?

Daniela Vitello

Raimondo Todaro in crisi con la moglie a causa di un allievo di “Amici”?

| 06/03/2020

“Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi”. A lanciare l’indiscrezione, nella rubrica “Chicche di gossip”, è il settimanale “Chi”. […]

“Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi”. A lanciare l’indiscrezione, nella rubrica “Chicche di gossip”, è il settimanale “Chi”. Tra l’insegnante di danza di “Ballando con le stelle” e la ballerina professionista di “Amici” ci sarebbe un terzo incomodo. Si tratta di Valentin Alexandru Dumitru, “giovane ballerino sempre del programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa”. Raimondo Todaro e Francesca Tocca stanno insieme da tredici anni, sono sposati dal 2014 e hanno una figlia Jasmine. Nessuno dei due ha commentato il gossip lanciato da “Chi”.

In un’intervista rilasciata qualche mese fa a “Vieni da me”, il ballerino catanese confessò di aver cornificato anni fa la sua fidanzata con quella che è la sua attuale moglie. “Ho tradito la mia prima ragazza di cui ero innamorato perso e gliel’ho detto il giorno dopo – raccontò – Non ricordo come glielo dissi ma gliel’ho detto. Inizialmente pensavo fosse solo un qualcosa di fisico, poi andando avanti ho capito che non era così visto che la mia ‘amante’ è diventata poi mia moglie ed è diventata la madre di mia figlia. La mia attuale moglie era come una specie di mia migliore amica, anche se noi per tre anni non ci siamo proprio filati. E comunque ho avuto bisogno di perdere Francesca, visto che lei se ne era andata con un altro. Poi dopo ho capito cosa c’era fra di noi, quindi sono andato a riprendermela”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965