ItaliaSì, Sandro Milo vola giù dal podio: panico in studio - Video - Perizona Magazine

ItaliaSì, Sandro Milo vola giù dal podio: panico in studio – Video

Daniela Vitello

ItaliaSì, Sandro Milo vola giù dal podio: panico in studio – Video

| 01/03/2020

“Sono qui per parlare di sfide. Credo che la mia vita sia stata costellata da una serie di sfide, un […]

“Sono qui per parlare di sfide. Credo che la mia vita sia stata costellata da una serie di sfide, un po’ per destino e un po’ per volontà. Il mio motto è ‘provaci sempre’. E infatti ci provo sempre. Non sempre è un successo, però non importa. Bisogna provarci”.

Sandra Milo si materializza sul podio di “ItaliaSì” pronta a parlare di sfide. Marco Liorni la prende per mano per accompagnarla al suo sgabello ma l’attrice sbaglia a calcolare gli scalini e cade rovinosamente a terra. Il “volo” di Sandrocchia per un attimo fa temere brutte conseguenze. Il conduttore e un assistente di studio la aiutano a rialzarsi.

La Milo non perde il sorriso e la sua unica preoccupazione è quella di tranquillizzare tutti. “No, no. Ma non è successo niente. Erano due gli scalini! Io ne avevo calcolato uno solo. E come Cenerentola mi rimetto la scarpetta”, dice. “Sandra, tutto bene? Ti fa male qualcosa? Mamma mia…”, chiede il conduttore in preda al panico.

“Adesso no. Le mie amiche sono preoccupatissime”, replica l’attrice 86enne. “Come se nulla fosse accaduto. Straordinaria! The show must go on….sempre. Dimmi se c’è qualche dolore”, incalza Liorni. “No, ma per carità. Non ne parliamo più. E’ una cosa che non c’è più”, chiosa la Milo guardando già oltre.

A fine trasmissione, Liorni ha voluto comunque rassicurare ulteriormente i telespettatori. “Un piccolo incidente per Sandra Milo per fortuna senza nessuna conseguenza… Grande Sandra, sei una roccia!”, ha fatto sapere via Twitter.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO DELLA CADUTA DI SANDRA MILO

LIVE TWEET
“SFIDATE LA VITA! Ma non gli scalini”, “#sandramilo l’ha sfidata davvero, la vita”, “Io al posto di #SandraMilo sarei ancora lì a rotolare tipo Peter Griffin”, “SFIDATE LA VITA. Sandra non dovevi prenderla sul serio è un modo di dire”, “Sei una roccia #sandramilo”, “Mazza che botta ha fatto la Sandrocchia nazionale!!!”, “29 Febbraio Un giorno che capita una volta ogni quattro anni, ma quando arriva fa proprio danno”, “Mai ridere di una signora, first”, “Non capisco che cosa ci sia da ridere nella rovinosa caduta di una Signora di 87 anni. Trovo tutto assai volgare. Troppi cretini in giro”, “Trovo odiosi i commenti di chi scherza su #sandramilo dopo la sua caduta, una donna in età avanzata che stimo per quello che rappresenta”, “#SandraMilo ci seppellirà tutti”, “Complimenti vivissimi a #sandramilo che ha avuto una prontezza di spirito , una vitalità e una professionalità assolutamente unica!”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965