Sgarbi furioso con la D'Urso dopo la lite in tv: "E' una gran maleducata, sarà denunciata" - Perizona Magazine

Sgarbi furioso con la D’Urso dopo la lite in tv: “E’ una gran maleducata, sarà denunciata”

Daniela Vitello

Sgarbi furioso con la D’Urso dopo la lite in tv: “E’ una gran maleducata, sarà denunciata”

| 24/02/2020

Chi pensa che ieri sera, spenti i riflettori negli studi di “Live – Non è la D’Urso”, tra Vittorio Sgarbi […]

Chi pensa che ieri sera, spenti i riflettori negli studi di “Live – Non è la D’Urso”, tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso sia tornato il sereno si sbaglia di grosso. La querelle prosegue e a riaccendere la miccia è il critico d’arte con un video condiviso sui social in cui rincara la dose.

Lo Sgarbi furioso urla: “Vengo invitato dalla D’Urso e mi mettono in una sfera in cui dovrei prendere posizione non so per cosa o per chi. E non prendo posizione.  La signora D’Urso di cui sono ospite è maleducata ed evidentemente non in grado di condurre una trasmissione senza creare conflitti inutili. Io in modo assolutamente sereno dico che qualcuno mi ha raccomandato una ragazza. Dal momento che non ho nessun potere, non si tratta di una raccomandazione politica. Qualcuno mi ha detto ‘c’è una bella ragazza, una brava ragazza, che sarà tra gli ospiti’. E forse era una delle ragazze lì presenti. Basta! Su questo mi ha detto ‘cafone’, ‘vattene via’, ‘non sei ospite’. Ma come ti permetti? Ma chi sei? Vuoi imparare a condurre? Vuoi imparare la grammatica? Mi hai detto ‘io ti caccio a calci nel cu*o’. Tu dici a me ‘cu*o’? Io sono il tuo ospite. E insisti dicendo ‘vattene, vattene’. Vattene dove? Ero sereno a raccontare la verità. La raccomandazione non voleva dire niente di più che ‘c’è una brava ragazza, c’è una bella ragazza’. E Berlusconi infatti mi ha raccomandato anche te, cara signora D’Urso. Mi ha detto ‘è molto brava’. E quando è capitato quale vantaggio potevo dare io a te? Quindi se non capisci l’italiano, se non hai studiato, se fai una trasmissioni senza essere capace di controllarti, se vuoi fare quella che moralizza il mondo, no. Io ti denuncio perché tu mi hai dato del cafone, mi hai minacciato di darmi calci nel cu*o e io ho semplicemente risposto che rimanevo lì. Un ospite non si caccia mai, impara la buona educazione. Lo imparerai in tribunale. Ti porterò in tribunale. Studia e impara a fare la conduttrice, cara Barbara D’Urso. Cafone non lo dici a un ospite e un ospite non lo cacci. Chiaro?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

VITTORIO SGARBI CONTRO BARBARA D’URSO: “TI DENUNCIO” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Vittorio Sgarbi dà della raccomandata a Barbara D’Urso e lei lo caccia dallo studio: “Vai via tu, io sono un ospite”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965