La vedova di Carlo Delle Piane: "Il fidanzato della Elia non è figlio di mio marito, non lo conosco" - Perizona Magazine

La vedova di Carlo Delle Piane: “Il fidanzato della Elia non è figlio di mio marito, non lo conosco”

Daniela Vitello

La vedova di Carlo Delle Piane: “Il fidanzato della Elia non è figlio di mio marito, non lo conosco”

| 21/02/2020

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, millanta parentele illustri? Ospite di “Mattino Cinque”, Anna Crispino – vedova di Carlo […]

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, millanta parentele illustri? Ospite di “Mattino Cinque”, Anna Crispino – vedova di Carlo Delle Piane – ha fatto sapere di non aver mai visto Pietro in vita sua.

“Io questo signore non lo conosco – ha spiegato – Non ho mai sentito Carlo parlare di questa persona. Non è il figlio di Carlo, assolutamente no. Non mi risulta che sia un parente stretto. Se poi è un parente alla lontana…ma non ho mai sentito parlare di lui. Ripeto, non lo conosco. Come in vita ho sempre tutelato Carlo, l’immagine e il bene di Carlo, devo dire che Pietro è una persona che non abbiamo mai frequentato”.

Ad apparire bizzarro, come rileva la conduttrice Federica Panicucci, è il post condiviso su Instagram dal fidanzato della Elia in occasione della morte dell’attore. Alcune persone fanno le condoglianze a Pietro per la scomparsa del padre ma anziché precisare di non essere suo figlio, lui mette ‘mi piace’.

“Cosa dire, in questo mondo succede di tutto – commenta la vedova Delle Piane – Io sono una persona molto serena, non ho giudizi. Questo signore se la vedrà con la sua coscienza. Carlo non ha mai amato le bugie, era un puro. Sicuramente non gli avrebbe fatto piacere questo uso improprio, se fosse così, di una parentela che non c’è”.

“Credo che sia una mancanza di rispetto in primis a Carlo Delle Piane ma anche al papà di Pietro”, chiosa la Panicucci.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: L’accusa choc a “Pomeriggio Cinque”: “Il fidanzato di Antonella Elia usa un cognome falso”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965