Paolo Ruffini torna single: "Diana è stupenda e vederla soffrire mi fa star male" - Perizona Magazine

Paolo Ruffini torna single: “Diana è stupenda e vederla soffrire mi fa star male”

Daniela Vitello

Paolo Ruffini torna single: “Diana è stupenda e vederla soffrire mi fa star male”

| 22/12/2019

A pochi giorni dalla fine dell’anno per Paolo Ruffini è tempo di bilanci. “A novembre ho fatto 41 anni – racconta […]

A pochi giorni dalla fine dell’anno per Paolo Ruffini è tempo di bilanci. “A novembre ho fatto 41 anni – racconta nel salotto di “Verissimo” – Però credo che si cresce sempre e non si invecchia mai. Io sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato e a non vergognarmi di essere me stesso. Uno può modificarsi ma alla fine bisogna anche accettarsi. Non si può essere sempre perfetti. La vita è una serie straordinaria di difetti. Quest’anno è stato importante. Lo finisco in maniera un po’ più solitaria, più malinconica. Però lo finisco con una nuova consapevolezza”.

Il conduttore e comico parla per la prima della fine della sua storia d’amore con l’attrice ed ex allieva di “Amici” Diana Del Bufalo. I due, tra alti e bassi, stavano insieme dal 2015.

“Qualsiasi cosa che finisce in maniera dolorosa mi fa star male e mi dispiace – svela Ruffini – L’amore per me è come la vita, in amore si commettono degli errori come nella vita. Non credo che esista un amore o una vita senza errori. Tutto sta nella gestione. Io forse non ho gestito bene. A me dispiace tanto perchè Diana è un essere umano stupendo e vederla soffrire mi fa male. A volte tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. L’amore per me è una cosa che non termina. A volte non è neanche detto che due persone che si amano tanto debbano stare insieme. Conosco persone che non stanno insieme ma continuano a volersi molto bene. A volte c’è incompatibilità, non si riesce a darsi tutto quello che l’altro vuole. Diana è e rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa. L’ultima volta che ho parlato con lei mi ha detto ‘ti prego, proteggi la nostra storia’. Dalle parole che leggo credo che lei abbia messo un punto. Le auguro il Natale più bello del mondo e che ogni tanto quando si gira da qualche parte veda me che le mando un bacio”.

“Io tifo per il ritorno di fiamma. Mai dire mai”, commenta Silvia Toffanin.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: L’annuncio dell’ex allieva di “Amici”: “Tra me e Ruffini è finita. Provo rabbia e risentimento”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965